in data 17-08-2022 07:22 PM
Buona sera. Da poco più di 24 ore sono un felice possessore di un galaxy S22 ultra, strumento meraviglioso ma che purtroppo, forse ha bisogno di qualche piccola limatura. Il mio problema è il seguente: vengo da un galaxy note 10 lite e prima ancora da un note 9, mia moglie possiede un S20 FE 5G, l'applicazione in questione, perfettamente funzionante su tutti gli altri smartphone elencati, purtroppo sul S22 Ultra presenta il difetto di non utilizzare lo speaker esterno, quindi difatto quando si parla dal citofono si può udire dal telefono ciò che l'interlocutore dice solo avvicinando il telefono all'orecchio e premendo l'apposita icona sull'app che esclude la funzione vivavoce. Premetto che ho fatto ore di ricerche prima di crivere questo post e difatto ho verificato la presenza di tutte le autorizzaizoni, eliminato l'ottimizzazione batteria per l'applicazione in oggetto, ed ho anche utilizzato la funzione di separazione audio applicazione per far utilizzare all'applicazione doorentry esplicitamente come dispositivo di riproduzione il telefono. Cosa mi sfugge? Resto in attesa di un gentile riscontro, grazie
in data 17-08-2022 08:31 PM
in data 17-08-2022 10:21 PM
Ti ringrazio molto della risposta domani proverò a contattare il servizio assistenza della bticino e posterò la loro risposta, di certo molti altri utenti avranno il nostro stesso problema
in data 17-08-2022 10:47 PM
in data 18-08-2022 02:53 PM
Ciao e benvenuto in Community a Anmaz!
Come indicato da @Calde86, è probabile che l'applicazione in questione non sia perfettamente compatibile con il sistema operativo del tuo Galaxy S22 Ultra.
Ti consiglio comunque, per escludere eventuali anomalie software di procedere come segue:
Una volta fatto questo, ti chiedo di riavviare il telefono e di riprovare.
Qualora l'anomalia dovesse persistere, considerando che si tratta di un app di terze parti quindi non gestita da Samsung, di richiedere maggiori informazioni sulla compatibilità con il tuo device direttamente al provider dell'applicazione stessa.
Resto a disposizione!
Ciao,
in data 18-08-2022 03:40 PM
Salve ho provato a fare come da Lei suggerito ma purtroppo senza risultati. Ho contattato il servzio assistenza Bticino ma purtroppo per la settimana sono inoperanti per ferie, proverò la prossima settimana
in data 20-08-2022 07:58 AM
in data 23-08-2022 05:46 PM
in data 25-08-2022 10:55 AM
Buon giorno
Penso che avrò qualche riscontro a partire da lun, in quanto gli adetti al servizio assistenza mi hanno risposto che si tratta di un problema noto, ma che le persone che occupano specificamente dell'argomento rinetrano dalle farie a partire da giorno 29 e che a partire da tale data a stretto giro mi contatteranno. Nonappena avrò aggiornamneti li comunicherò
in data 29-08-2022 09:38 AM
Buon giorno sono stato appena contattao dal servizio tecnico bticino, i quali riferiscono che il problema è noto e certificato non solo per S22 ultra ma anche per S22 e per alcuni modelli di motorola. Non è sceso nel dettaglio tecnico ma pare che il problema interessi alcune librerie relative allo speaker integrato. Mi è stato riferito che i malfunzionamenti non interessano solo il 300x ma tutti gli altri citofoni connessi della bticino che usano la dedicata app doorentry. L'app è in fase di revisione ed entro ottobre al massimo dovrebbe essere on line l'aggiornamneto che risolve la questione. Dobbiamo pazientare ancora qualche settimana