Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Invio messaggi audio silenziosi

(Argomento creato il giorno: 23-01-2024 10:13 AM)
248 Visualizzazioni
Velenoso
Apprentice
Opzioni
Buongiorno! E da qualche mese ormai che molte volte i miei messaggi audio sono silenziosi ovvero che sia whatsapp o messager telegram o instagram io parlo e puntualmente devo rifare l'audio perché al destinatario arriva silenzioso vi allego l'immagine di come si presentano gli audio

Grazie

image

6 Risposte
Gagi10
Pioneer
Opzioni
Ciao, in genere non dovrebbe essere un problema del dispositivo ma o dell'applicazione o della connessione. Hai provato a vedere se c'è qualche aggiornamento da effettuare? Sia app che software? Anche sul galaxy store?.
Infine magari prova ad andare su
Impostazioni
Applicazioni
Whatsapp
Cancella cache e verifica se risolvi.
lucaferro
Navigator
Opzioni
Ciao, sembra proprio il problema che riscontrano quasi tutti i possessori di A54 dopo l'aggiornamento ad android 14
Velenoso
Apprentice
Opzioni
Buongiorno grazie per aver risposto, il problema si verifica su più app il telefono 1 settimana fa lo resettato si fabbrica e reinstallato tutto da 0 senza nessun backup, aggiornamento si software che firmware all'ultima release, le uniche app che ho scaricato e aggiornato erano quelle elencate sopra per testare ma nessun risultato, mio figlio ha lo stesso smartphone ma a lui mai dato un problema simile
0 Likes
Velenoso
Apprentice
Opzioni
Abbiamo 2 s22 in casa io ho il problema mio figlio no 😂
0 Likes
Gagi10
Pioneer
Opzioni
Capisco mi spiace per la situazione, anche a me è capitato in passato ma raramente con s21. Hai possibilità di portarlo presso un centro autorizzato samsung? Magari loro riescono a darti risposta. Ma vorrei tranquillizzarti perché se comunque chiami e quindi parli al telefono tranquillamente, dovrebbe essere un problema software che magari si risolve con successivi aggiornamenti. Magari l'app non è ancora ben ottimizzata per la versione software.
Velenoso
Apprentice
Opzioni
Aspetterò un nuovo aggiornamento prima di andare in assistenza