Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info notifiche

(Argomento creato il giorno: 13-10-2023 09:30 PM)
127 Visualizzazioni
Milazzo2010
Pathfinder
Opzioni
Ciao tutti,con instagram(o qualsiasi altra app),alla ricezione delle notifiche come faccio a "nascondere" il nome di chi sta mandando il messaggio e di comparire solamente la notifica con scritto"instagram"?grazie
Santo Alioto
0 Likes
5 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
Impostazioni> Notifiche > stile pop up di notifica> selezioni compatto (ma non credo risolva)

Poi se vuoi vai su notifiche schermata di blocco > selezioni nascondi contenuto

Anche se non credo si possa togliere il nome a schermo sbloccato a meno di non bloccare le notifiche dell'app e controllare eventuali messaggi manualmente
Milazzo2010
Pathfinder
Opzioni
Ciao,fatto ed è uguale
Santo Alioto
0 Likes
Gianni54
Helping Hand
Opzioni
Buonasera credo dovresti andare nelle impostazioni e notifiche e modificare il tipo di notifica. Per watsup devi andare nel tuo profilo e impostazioni e modificare il tipo di notifica.
Gianni
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Allora non c'è modo se non disattivando le notifiche e controllare manualmente anche se molto scomodo e non immediato
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Milazzo2010, in merito alla tua richiesta, posso suggerirti di disattivare l'opzione Mostra come popup, dal menù Categoria di notifiche delle singole applicazioni. 

Nel caso specifico dell'applicazione Instagram, potrai seguire questi semplici passaggi: 

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Instagram
  • Notifiche
  • Altre notifiche
  • Mostra come popup (da disattivare)

Tienimi aggiornato, resto a tua completa disposizione. 

Buona giornata! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes