Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impostazioni fotocamera

(Argomento creato il giorno: 26-07-2022 02:36 PM)
6430 Visualizzazioni
Mikyikim90
Pioneer
Opzioni
Ciao Amici..sono un appassionata di fotografia ..purtroppo sono passata da un S20 ad un s22 base (non ultra)ma non mi piace per nulla come fà le foto ..qualche suggerimento come impostarlo al meglio??
0 Likes
Mikyikim90
Pioneer
Opzioni
Siii tutti mi dicono che forse sono io fissata con il vecchio modello e magari a questo mi ancora abituare. Spero davvero negli aggiornamenti..
0 Likes
alterego58
Troubleshooter
Opzioni
Comunque, per me, è un ottimo telefono. Potente, veloce, leggero non ingombra .Secondo me ti troverai bene e...tranquilla non lavoro per samsung....scherzo naturalmente..ciao 👍
0 Likes
Mikyikim90
Pioneer
Opzioni
No sissiisis per il resto mi trovo benissimo anche perché ho avuto praticamente sempre Samsung per quello lo ho acquistato ad occhi chiusi...ti auguro una buona serata. E speriamo bene per i prossimi aggiornamenti 🤞
0 Likes
alterego58
Troubleshooter
Opzioni
Buona serata anche a te 👍
0 Likes
Glauco
Journeyman
Opzioni
S 22 ultra con expert raw però si nota molto gli angoli molto meno luminosi nella realtà era tutto omogeneo la seconda con correzione mi aspettavo di più per tutti quei soldi lenti in plastica scadente, se riprendete in video una parete bianca illuminata omogeneo e diminuite la luminosità della stanza lentamente fino a zero compaiono artefatti blue prima sui angoli e poi anche al centro, levando la stabilizzazione migliora l'effetto Ghosting, in certe condizioni notturne l'asfalto grigio diventa pieno di chiazze blue, è proprio un problema della cam ma col software potrebbe essere facilmente risolto, o ridotto, ma poi chi compra più s 23 ps per il problema della foschia puoi rimuoverla con expert raw poi edita con adobe lightroom per Samsung versione gratuita c'è opzione apposta.20220721_014335_18390_1658360638.jpg20220721_014335(1)_18389_1658364001.jpg20220620_232609_17096_1655760387.jpg
0 Likes
Glauco
Journeyman
Opzioni
ps per il problema della foschia puoi rimuoverla con expert raw poi edita con adobe lightroom per Samsung versione gratuita c'è opzione apposta
0 Likes
Mikyikim90
Pioneer
Opzioni
Siii. Mi aspettavo di più di questo per la fotocamera una delusione
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Mikyikim90, perdonami se riesco a risponderti solamente ora. 

Sono davvero spiacente per quanto scrivi. 

Dalle foto che hai gentilmente allegato non ho notato delle particolari criticità riguardanti la fotocamera del tuo dispositivo. 

Posso assicurarti che il comparto fotografico di Galaxy S22 è in grado di adattarsi automaticamente alle varie condizioni di luminosità che possono presentarsi. Inoltre, le numerose modalità di scatto presenti ti consentono di scegliere sempre le impostazioni più adatte.

È inoltre possibile utilizzare la fantastica modalità PRO, che ti consente di impostare manualmente ISO, bilanciamento del bianco, apertura ecc.

Ti invito a dare un'occhiata alla nostra guida dedicata, sono certo che potrà esserti d'aiuto per poter eseguire degli scatti eccezionali con il tuo smartphone: 

https://www.samsung.com/it/explore/photography/how-to-take-nature-photos/

Fammi sapere, grazie.

A presto! 🙂

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Mikyikim90
Pioneer
Opzioni
Va bene grazie 😀
0 Likes
giggi_nazzaro
Student
Opzioni
Quali sono le migliori funzioni da spuntare per rendere le foto sia anteriori che posteriori migliori
0 Likes