Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile cancellare una foto dalla galleria

(Argomento creato il giorno: 25-11-2022 11:23 AM)
2291 Visualizzazioni
salslayer
Helping Hand
Opzioni
Ieri sera ho scattato questa foto e non la posso più cancellare. Sotto restano i quattro pallini come se stesse caricando qualcosa. Per favore non scrivete di svuotare la cache o cancellare i dati dell'app galleria perché già l'ho fatto. Grazie 

image

13 Risposte
GalaxyHero
Helping Hand
Opzioni
Ciao, quei 4 pallini appaiono nei primi istanti del salvataggio perché Samsung effettua una post-elaborazione della foto in modo da sistemarla il più possibile. Solitamente vanno via in pochi secondi 🤔 Non riesci nemmeno a selezionarla tenedo premuto sull'anteprima nell'album? Hai provato a riavviare lo smartphone?
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao salslayer,

sono spiacente per questo inconveniente. Se la foto è visibile in Galleria, potresti provare una soluzione alternativa per cancellare la foto.

Vai su:

• Galleria
  • Tieni premuto sull'anteprima della foto, senza aprirla
  • Cancella la foto cliccando sull'icona del cestino

Fammi sapere se questo percorso alternativo funzioni correttamente. Diversamente potrebbe essere necessario cancellare direttamente l'album, avendo cura di trasferire su un altro album tutte le altre foto, in modo da non perderle.

Tineici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
salslayer
Helping Hand
Opzioni
Quando provo a cancellarla dice impossibile spostare nel cestino
0 Likes
Gimmy81
Pioneer
Opzioni
Svuota la cache o cancella i dati de'app :smiling-face: scherzo...
Prova a riavviare lo smartphone...cmq questa foto vedendola proprio adesso prima di pranzo fa venire più appetito.
salslayer
Helping Hand
Opzioni
Problema risolto. È bastato scattare un'altra foto
Falcox84
Legend
Opzioni
Ammazza che bontà non cancellarla ....hahahahaha
Petlok
Pioneer
Opzioni
Che fame..
0 Likes
gioperla
First Poster
Opzioni
Buonasera....dopo l'ultimo aggiornamento mi sono scomparse cartelle dalla galleria....come posso recuperarleeee
0 Likes
GalaxyHero
Helping Hand
Opzioni
Ora puoi scegliere quali album mostrare e quali no. Dalla scheda "Album" vai sui 3 puntini in alto a destra e poi su "Seleziona album da mostrare".SmartSelect_20221127_221806_Gallery_1000007967_1669584021.jpgScreenshot_20221127_223146_Gallery_1000007969_1669584706.jpg
0 Likes