Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il samsung galaxy s22 ultra non ha ricevuto l'aggiornamento di sicurezza

(Argomento creato il giorno: 25-11-2024 12:05 PM)
1311 Visualizzazioni
Cla1992
Voyager
Opzioni
E solo il mio samsung galaxy s22 ultra tutti i samsung galaxy s22 ultra non si sono aggiornati con l'aggiornamento di sicurezza di novembre 
43 Risposte
grazynuzzos
Pioneer
Opzioni
Neanche il mio ancora
0 Likes
Cla1992
Voyager
Opzioni
Ok grazie attendiamo alla fine di novembre
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

confermo anche io che dalla documentazione non risultano ancora state rilasciate le patch di Novembre per la serie Galaxy S22.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

grazynuzzos
Pioneer
Opzioni
Speriamo che arrivino
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

grazynuzzos, ti do il bentornato nella nostra Community! 😊

Oltre a confermarti quanto indicato danitudi971, ci tengo a rassicurarti sul fatto che il dispositivo Galaxy S22 Ultra riceverà le patch di sicurezza relative al mese di Novembre. 

Non appena l'aggiornamento sarà disponibile, questo ti verrà notificato sul dispositivo 

Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
ĢλβЯУxxՍᠻO
Journeyman
Opzioni
diciamo che samsung questo mese stà rallentando a causa della beta one ui 7.0 in distribuzione. ma vedere a25 e a54 aggiornati con la patch di novembre viene da ridere ...
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @ĢλβЯУxxՍᠻO, è un piacere rivederti in Community! 👋

Capisco le tue perplessità e immagino sia naturale chiedersi perchè venga data priorità allo sviluppo degli aggiornamenti per alcuni dispositivi di fascia media, piuttosto che per i top di gamma. In realtà, mi preme indicare che le cose non stanno proprio così: lo sviluppo degli aggiornamenti avviene più o meno di pari passo per tutti i modelli, tenendo conto della programmazione già preventivata, ma può capitare che in alcuni casi occorra più tempo. Le caratteristiche degli aggiornamenti, infatti, sono diverse in base ai prodotti a cui sono destinati e non è insolito che alcune specifiche implementazioni possano avere necessità di un tempo maggiore, per poter essere integrate nel firmware o per superare i test di qualità.

Ci tengo a rassicurarti sul fatto che l'attesa non dipende dal fatto che lo sviluppo dell'aggiornamento è stato lasciato indietro e, come sempre, si fa il massimo per rispondere il più rapidamente possibile alle richieste. 

Siamo certi che l'aggiornamento con le nuove patch non tarderà ad arrivare. 🙂

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
MaxEmmaSere
Journeyman
Opzioni
Infatti è stato sempre preciso tutti i mesi ma novembre no perché???????????
0 Likes
Sebcascio
Pioneer
Opzioni
Credo che dopo tutti i problemi generati dagli ultimi aggiornamenti non riusciti bene, questa volta samsung sta impiegando più tempo per far uscire un aggiornamento risolutivo. Se così fosse proferirei aspettare!
0 Likes