Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Icona Messaggi Samsung

(Argomento creato il giorno: 28-02-2022 10:43 PM)
4785 Visualizzazioni
MatteS22Plus
Hotshot
Opzioni

image

Acquistando il nuovo s22, ho visto che come icona dei messaggi c'è quella di Google. Mi chiedevo se posso invece mettere questa. E come posso fare.
0 Likes
10 Risposte
Totuccios
Helping Hand
Opzioni
Ciao, avviando l'app Samsung Messaggi, io sistema dovrebbe chiederti se impostarla come applicazione predefinita. Basta trascinarla sulla schermata principale ed eventualmente sostituirla a quella predefinita di Google. In questo modo utilizzerai la app di Samsung per la messaggistica.Screenshot_20220228-224940_Messages_46059_1646084980.jpg
MatteS22Plus
Hotshot
Opzioni
Meno male, perchè l'app Google Messaggi non l'ho mai digerita, e la prima cosa che farò è cambiare questa cosa.
0 Likes
capitansorro
GrandMaster
Opzioni
Ciao io dopo aver messo quella samsung come predefinita non potendo disinstallare quella google l'ho disattivata
0 Likes
MatteS22Plus
Hotshot
Opzioni
Ma l'icona ti rimane sempre quella di Google?? O ti spunta quella Samsung??
capitansorro
GrandMaster
Opzioni
Resta quella di samsung, quella di google rimane solo se cerchi nelle impostazioni e poi scorri le spp, risulta visibile ma disattivwta come con chrome, ma almeno sulla home non c'è piu.
0 Likes
Totuccios
Helping Hand
Opzioni
Esatto puoi sostituire l'icona e quindi l'app. A me farebbe disinstallare quella di GoogleScreenshot_20220228-232502_Google Play Store_46063_1646087102.jpg
capitansorro
GrandMaster
Opzioni
A me no...mistero hahaScreenshot_20220228-234518_Google Play Store.jpg
0 Likes
Totuccios
Helping Hand
Opzioni
I Misteri misteriosi 😁
renycka
First Poster
Opzioni