Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ia

(Argomento creato il giorno: 23-02-2024 12:09 PM)
244 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Dardevil
First Poster
Opzioni
Salve, premetto che ho sempre avuto cellulari samsung, perché ritengo che siano quelli con qualche marcia in più. Ho un S22 ultra da circa 16 mesi, e leggere sul web che non sara aggiornato alla ia nel nel breve tempo, è un qualcosa che non è giusto. Dopo aver speso un bel po' di denaro in uno smartfon di fascia alta, sentirsi dire dopo così poco tempo ché non ricevera nell' imminente le ultime novità è sbagliato, o no?

0 Likes
6 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella community ufficiale  Samsung @Dardevil🤝

Mi spiace apprendere il tuo malcontento. A tal proposito, dove hai visionato tale informazione?

Per quanto concerne l'implementazione dell'AI, sui modelli Samsung Galaxy serie S, non abbiamo, attualmente, informazioni ufficiali in riferimento al rilascio. 

Al momento, infatti, si tratta di un esclusiva della serie S24.

In ogni caso, ti raccomando di fare riferimento al portale ufficiale: https://news.samsung.com/it/

Attendo un tuo cortese riscontro.

Resto a disposizione.

Buona giornata.

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

Il Galaxy AI non e un "aggiornamento" , e una feature. Un aggiornamento migliora/ottimiza/risolve una funzionalita o problema. Un feature e una funzionalita extra aggiunto. La serie S24 si differenza dai dispositivi precedenti dal fatto che ha TUTTE le funzionalita AI. Ovviamente Samsung e abastanza generoso da dare un paio di queste anche ai dispositivi precedenti, una cosa che di solito non e commune in questa industria (non sentirai mai Apple dare il Always On Display ai telefoni precedenti, o integrare il Dynamic Island nel notch dei telefoni senza "l'isola").
Coe , se tutti i telefoni prendevano le feature dei nuovi, non si distinguera piu un telefono dal l'altro. 

L'idea che i S23 e la linea 2023 ricevera un paio delle funzionalita del Galaxy AI (e non tutte) e fatto in modo di avere una crescita/evoluzione progressiva tra i telefoni.

Serie 2022: Il punto piu alto della gamma dei 108px (2020, 2021, 2022) . Piccoli integrazioni di AI nel ottimizazione delle photo e video (Scene optimizier) e nel rimozzione dei soggetti nelle photo etc..

Serie 2023: introduzione dei elementi AI e prima scala nel evoluzione verso AI

Serie 2024: Un step in piu dal 2023 con pieno integrazione verso il AI e miglioramenti in tutti i latti.

Dardevil
First Poster
Opzioni
Grazie della risposta.
Adesso ho capito che la prossima volta conviene comprare uno smartfon annualmente da 100 € per 12 anni , e no spendere 1200 euro per poi vederlo inferiore agli altri dopo 16 mesi.
Grazie. Saluti
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Dardevil,

come comunicato in precedenza, non possiamo garantire la veridicità delle informazioni presenti su siti non ufficiali.

Comprendo il tuo disappunto, tuttavia, mi preme confermare quanto comunicato in precedenza.

Resto a disposizione.

Buona giornata.

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Dardevil
First Poster
Opzioni
Jessica_A Speriamo che sia così, che non vi sia nessun comunicato ufficiale Samsung, e quindi ci resta da sperare. Sennò non ci resta che scartare tutte le app samsung ( bixby internet telefono ecc ecc) ed adoperare google con ai.
Saluti
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Rimane sempre un top di gamma

Sono funzionalità che si usano una volta e basta non vanno a rendere i dispositivi precedenti inutilizzabili

Fino ad ora l'hai utilizzato senza problemi ad esso che esce questa funzionalità tutti la vogliono per poi dimenticarsene dopo poco tempo

Si crea hype attorno a cose superflue, tutta una strategia di marketing

Riceverai ancora supporto software, quindi ancora non, pou non c'è nulla di ufficiale

Anche da un punto di vista marketing, che senso avrebbe rilasciare le stesse funzionalità dei dispositivi di adesso (s24) su dispositivi delle generazioni passate, prendo le serie passate tanto non cambia nulla e risparmio, così facendo non si venderebbero s24

Poi sono già 2 generazioni di dispositivo (s22) quindi alcune piccole funzionalità potrebbero essere riservate per s23 (anche se ovviamente potrebbero essere limitate rispetto ad s24, ma queste sono supposizioni)

Ripeto, sono cose superflue ma con che sono state portate ad un livello di hype e marketing tale che tutti lo vogliono per poi utilizzare una volta tanto per
0 Likes