Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Help..... sono sparite le foto

(Argomento creato il giorno: 13-08-2022 08:06 PM)
1373 Visualizzazioni
ManBlues
Maestro
Opzioni
Salve community sono sparite tutti i miei album con le foto ....ieri ho attivato libera spazio su Google foto...ma non capisco perché sono spariti gli album della galleria del mio S22Ultra...qualche consiglio su come ripristinare gli album con le relative foto? Inoltre sono presenti su foto di Google tutte...ma non visualizzo più i miei album sulla galleria del mio Samsung com'è possibile? Ho provato a riscaricare anche dal cloud di Amazon Foto ma quando vado a ricreare gli album e le salvo li dentro mi dice che già esiste il file e se voglio sovrascrivere? Perché? Per favore help me! Tutte le foto sono presenti in entrambi i cloud Google ed Amazon. Grazie Community 😉
0 Likes

2 Soluzioni

Soluzioni accettate
Soluzione
bizio79
Black Belt 
Opzioni
Dovresti trovarteli dentro google foto. Se attivi quell'opzione cancella le foto sulla memoria interna del telefono e le lascia sul cloud di google

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione
GSYue
SuperStar
Opzioni
Purtroppo l'opzione "libera spazio" ti backuppa le foto su google e le cancella dalla memoria del telefono.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

13 Risposte
Soluzione
bizio79
Black Belt 
Opzioni
Dovresti trovarteli dentro google foto. Se attivi quell'opzione cancella le foto sulla memoria interna del telefono e le lascia sul cloud di google
ManBlues
Maestro
Opzioni
Ok su Google le foto effettivamente ci sono tutte...ma mi ha di fatto vaporizzato tutti gli album che avevo creato su galleria di Samsung...io pensavo che la funzione liberasse spazio su Google foto ....porca paletta 🤣🤣 non c'è un modo per ripristinare? E perché se ricreo lo stesso album è vado a salvare mi dice che la foto è già presente? Non capisco...questo ovviamente avviene nella galleria di Samsung...
0 Likes
Retaliation
Helping Hand
Opzioni
Prova a vedere in galleria samsung in alto a dx i tre puntini vai su nascondi o mostra album e vedi com'è settato
Retaliation
Helping Hand
Opzioni
Oppure prova a vedere in archivio memoria interna e vedi la cartella DCIM se ci sono le foto dovresti riuscire a ripristinare da li
Soluzione
GSYue
SuperStar
Opzioni
Purtroppo l'opzione "libera spazio" ti backuppa le foto su google e le cancella dalla memoria del telefono.
ManBlues
Maestro
Opzioni
Ok grazie mille
0 Likes
ManBlues
Maestro
Opzioni
Buono a sapere per la prossima volta grazie mille GSYUE 😉
0 Likes
ManBlues
Maestro
Opzioni
No sono presenti solo le cartelle che avevo creato cioè gli album...ma le foto sono state tutte backuptate...grazie comunque Retaliation😉
ManBlues
Maestro
Opzioni
Nel percorso DCIM intendo
0 Likes