Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Grazie Samsung

(Argomento creato il giorno: 03-03-2022 10:24 AM)
468 Visualizzazioni
messiaen
Apprentice
Opzioni

Ho ricevuto ieri il mio Galaxy S22 Ultra da 1 TB di colore rosso, con un giorno di anticipo rispetto a quello previsto.

Voglio ringraziare Samsung Italia per la solita precisione e puntualità che nel mio caso li ha sempre contraddistinti per ogni acquisto effettuato.

Sto provando il telefono per verificare l'esistenza di qualcuno dei disservizi lamentati da altri utenti e devo dire che non ne riscontro nessuno. La connessione dati è perfetta, il GPS funziona correttamente, il display non presenta alcuna riga, la batteria è stabile e nonostante una sola mezza giornata di funzionamento ho ancora il 60% di carica (e sono partito da 85%).

Se proprio devo trovare un "difetto" a questo meraviglioso dispositivo, direi che il rosso lo avrei preferito più deciso. E' un rosso corallo chiaro e devo dire che non mi fa impazzire, ma siamo nel campo dei gusti personali ed ovviamente sono certo che la maggior parte di coloro che lo ha scelto in questa colorazione la apprezzerà.

Grazie Samsung. Siete i migliori.

19 Risposte
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Potresti mandarmi un foto di questo colore?
0 Likes
Piter333
Explorer
Opzioni

E dove lo avresti preso,  visto che sul sito la versione da 1tb esiste solo NERA?

messiaen
Apprentice
Opzioni

20220303_153344.jpg

0 Likes
messiaen
Apprentice
Opzioni

Screenshot_20220303-155340_Gmail.jpg

Funku86
Pioneer
Opzioni

Sul sito la versione di samsung s22 ultra da 1tb esiste solo nera. 

In negozi fisici la versione da 1tb non è distribuita.

0 Likes
Erm32
Pathfinder
Opzioni
👏👏👏
Funku86
Pioneer
Opzioni

Grazie Samsung 

Totuccios
Helping Hand
Opzioni
Wow... Colore fantastico!!! 1 TB tanta roba... Complimenti
0 Likes
MarcoIm
Pathfinder
Opzioni

Ciao ma per curiosità quando hai effettuato il preordine per il tuo S22 Ultra da 1Tb ??

0 Likes