Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gif e sticker creati dalla galleria

(Argomento creato il giorno: 25-11-2022 10:38 PM)
43609 Visualizzazioni
erijha
Explorer
Opzioni
È possibile creare gif e sticker direttamente dalla galleria? 
DiegoR82
First Poster
Opzioni
La funzione seleziona immagine con il click c'è ma come creo stickers una volta scontornato foto?
0 Likes
lulu27
Explorer
Opzioni

Buona sera a tutti, per caso sapete se questa possibilità ci sarà anche per samsung s21 ultra? Ad oggi Tenendo premuto la foto nella galleria ti fa salvare l'oggetto ma soltanto in Gift

0 Likes
Anto1946
Journeyman
Opzioni
Hai risolto? Non mi fa fare lo sticker
martalaura
First Poster
Opzioni
Come si fa a ritagliare nel formato adesivo. A me ritaglia e salva in galleria senza chiedere. Se la volessi utilizzare come stickers whatup mi si aggiunge come un allegato foto e non ha lo stesso effetto
GalaxyHero
Helping Hand
Opzioni
Ciao, ad oggi whatsapp non si è ancora mosso per consentire alla funzione Samsung "image clipper" di inviare come adesivo.

Su telegram invece funziona come funziona su whatsapp col melafonino.
Dunque se tieni premuto su un soggetto/oggetto in galleria e fai "copia" e poi incolli in una chat Telegram, verrà inviato un adesivo.

L'immagine copiata però non deve superare 1Mpx di risoluzione.

Se l'immagine fosse troppo grande, dovresti allora ridimensionarla prima, procedendo in questo modo:
-Tieni premuto sul soggetto/oggetto;
-Fai "salva immagine" anziché "copia";
-Apri l'immagine salvata ed entra nel editor (toccando la matita in basso);
-Premi i 3 puntini in basso a destra, poi "Ridimensiona" e scegli una percentuale di ridimensionamento del 40% o 60%;
-Salva l'immagine ridimensionata e procedi con image clipper 😄

È più facile a farsi che a dirsi.
Lagems
First Poster
Opzioni
Ciao, grazie!! È un'opzione che non sarà mai presente negli A52?! 😞😞
0 Likes
giggettoman
Journeyman
Opzioni
Ho S23 ultra, lo scontorno automatico funziona, ma con l'editor della galleria non riesco a creare le gif. Qualcuno sa come fare?
0 Likes
JonathanLiv
Apprentice
Opzioni
Su S22 Ultra lo sfondo degli stickers creati dalle foto esce nero, sapete se c'è modo di risolvere?
Besil
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti. Su galaxy note 20 se clicco su una foto è la incollo su whats app va come sticker invece su S23 ultra me la copia immagine. Qualcuno sa come posso risolvere il problema su S23 Ultrla ?
Peppe9214
Pioneer
Opzioni
Scusatemi, l'effetto adesivo stile iphone su samsung è possibile?
0 Likes