Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gestione spedizioni

(Argomento creato il giorno: 16-02-2022 08:39 AM)
467 Visualizzazioni
eagle1980
Navigator
Opzioni
Scusate, ma Samsung come gestisce le spedizioni? Ho effettuato il preordine il 9 alle 16.40 è risulta ancora in elaborazione. Alla gran parte è stato già spedito persino a chi il preordine lo ha fatto l'11. È vergognoso. A questo punto preferisco annullare l'ordine. Serietà zero da parte di Samsung. Oltretutto il numero verde è irraggiungibile. 
0 Likes
13 Risposte
GringoTM
Pioneer
Opzioni
  • Ben Venuto nel Club

Io per esempio ho atteso fino all'ultimo che mi arrivasse il "Buono" avendo seguito l'evento fino alle 19:20, poi sono passato all'ordine, per evitare di trovarmi come con le RTX. 

Come da copione 20min dopo arriva il buono, ora pure il mio è ancora in elaborazione.

Numero Verde: INFERNO BECCARE LA LINEA - Rinunciato

Live-Chat: Coda variabile da minimo 99 a 299 persone in coda con attese da 2.30h o Non Disponibili

e-mail: Sono 7 giorni che attendo una risposta

Per chi spera nelle Buds Pro, sono solo 30.000 pezzi in tutto il mondo, quindi esauriti sicuramente nella prima ora di vendita.

Che si può dire, se non fosse che è l'unico device con un pennino incorporato di una certa qualità, forse abbandonare Android non è una brutta scelta, almeno dall'altro lato della forza l'assistenza esiste.

eagle1980
Navigator
Opzioni
A questo punto credo che Samsung agevoli prima chi fa più acquisti sul suo sito...
0 Likes
GringoTM
Pioneer
Opzioni

Per me dipende più dal taglio scelto, vedo che i modelli sopra i 256GB hanno tutti il problema del "Non Rispetto delle Tempistiche" anche se acquistati al Day-1", ma quello che mi rode di più e che invii una e-mail al supporto e sono 7gg che non rispondono.

Luke92
Explorer
Opzioni

Ordinato il 9 Febbraio al D1, ad oggi non è stato spedito perché non risulta disponibile...

Screenshot_20220216-093053_Chrome.jpg

GringoTM
Pioneer
Opzioni

Cioè.... ma che Ca...

NON DISPONIBILE !!!

Ma stanno fuori di testa?, almeno a chi ha acquistato al DAY1 riservarli non si usa, ci sta gente che lo ha ricevuto il 12 da samsung avendolo acquistato il 10..... (ok verde non lo prenderei mai...ma.....).

Almeno "Darmi il Buds Pro assicurato come scuse per il ritardo o la Cover in omaggio", ma vedrete che addirittura non avremo il prodotto è il mio sospetto a questo punto.

Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@eagle1980 comprendo la tua premura di ricevere lo smartphone. Bisogna considerare che i tempi di attesa variano in base a diversi fattori. 

I più comuni sono legati alla priorità acquisita in fase di creazione dell'ordine.

Infatti le spedizioni rispetteranno l'ordine legato alla creazione dell'ordine stesso. 

Passiamo poi alla disponibilità dei prodotti, taglio e colorazione del dispositivo stesso. Qualora si avesse scelto un telefono di una colorazione speciale, è assolutamente normale che i tempi di attesa per la spedizione del telefono possano protrarsi in quanto la disponibilità delle colorazioni esclusive sono inferiori ai colori standard.

Bisogna poi valutare dove il telefono debba essere spedito. Per fare un esempio banale, è normale che dovendo fare una traversata, la spedizione nelle isole richieda più tempo rispetto ad altre città.

Detto ciò, qualora si avesse necessità di conoscere lo stato del proprio ordine e per avere informazioni inerenti ad esso, raccomandiamo di rivolgersi al supporto commerciale mediante il numero verde 800.025.520 o aprire una livechat mediante il seguente link: 

https://www.samsung.com/it/support/livechat/

I tempi di attesa possono variare in base alla richiesta di supporto da parte dell'utenza.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
follo1
Journeyman
Opzioni
Stavo ordinando anche io dal sito Samsung, ma all'ultimo secondo ho visto che MediaWorld offriva più vantaggi e dava disponibile il modello 12/256 bianco che piaceva a me. Ho inserito l'ordine la notte tra il 9 e il 10, il giorno 10 è stato spedito con consegna in un negozio fisico su mia scelta, il 12 mi è arrivato l'SMS di disponibilità al ritiro e sono andato a prenderlo. Leggendo tutti i commenti sui ritardi credo di essere stato molto fortunato.
0 Likes
eagle1980
Navigator
Opzioni
Quello che ha scritto non corrisponde a verità. Mi deve dire perché gente che lo ha ordinato l'11 gli è stato già spedito e io che l'ho ordinato il 9 alle 16.40 è ancora in elaborazione. Quello scelto da me è nero quindi non è speciale. Poi il numero verde è chiuso visto che rimanda a chiamare la prossima settimana e per la chat troppo tempo di attesa. Poi mi scusi se la vendita era prevista il 25 febbraio perché unieuro e altri hanno già venduto dal 10 febbraio? Quindi i conti non tornano... e non prendete in giro le persone perché non siamo stupidi.
GringoTM
Pioneer
Opzioni

Comunque la "Destinazione" con "Ancora in fase di Spedizione" non sono una spiegazione logica, lo stato "Spedito" e differente, ma confezionare e spedire e trasporto sono due fattori distinti, quì la spiegazione e solo una, accettati più ordini del disponibile, al posto di scrivere esaurito.