Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Smart Rent- Upgrade con Galaxy S22 ultra

(Argomento creato il giorno: 10-02-2022 10:55 AM)
2075 Visualizzazioni
deltaforce86
Navigator
Opzioni
Da ieri sera sto più volte provando ad eseguire l'upgrade dal sito della Samsung tramite Smart Rent. Una volta eseguito il pagamento ed inseriti tutti i dati, mi fornisce questa risposta. Premetto che ho provato con diverse carte di credito ma é uguale. Utilizzo il servizio da 4 anni e non ho mai avuto problemi di pagamento, né altro. Ho provato a chiamare il call center di personal renting, ma danno la colpa a samsung. Chi può darmi un'eventuale soluzione? P.S. il mio contratto é idoneo all'upgrade poiché attivo già da 13 mesi...
Grazie e buona giornata a tutti!

image

0 Likes
61 Risposte
EnricoS75
Explorer
Opzioni
Ciao,anch'io dovrei fare l'upgrade. Mi potresti dare il link,dato che non riesco a trovarlo?? Grazie
0 Likes
deltaforce86
Navigator
Opzioni
Fai come se lo dovessi acquistare dal sito e ad un certo punto ti chiede se vuoi fare l'upgrade, ovviamente devi fare prima il login con il tuo id samsung
0 Likes
EnricoS75
Explorer
Opzioni
Ok grazie. Ma tu hai ricevuto l'email da personal renting?? Molti dicono che non serve. Sicuramente non và avanti,perché i server saranno stati presi d'assalto.
deltaforce86
Navigator
Opzioni
No nessuna mail, speriamo si sblocchi quanto prima
0 Likes
EnricoS75
Explorer
Opzioni

Ma come funziona la restituzione?? avviene contestualmente alla ricezione di quello nuovo?? Ho letto qui, che il centro assistenza a cui si affida SR fa i furbo, e ti contestano cose inesistenti, chiedendoti di pagare la penale. 

0 Likes
deltaforce86
Navigator
Opzioni
Prima ti arriva il nuovo ed una volta arrivato contestualmente ti danno le direttive per la riconsegna del vecchio. A me non hanno mai contestato nulla ed é il terzo telefono che prendo... ovvio che se glielo restituisci distrutto ti addebitano la penale. Molte persone li rovinano per incuria e giustamente poi ti viene addebitata. Io personalmente li tratto bene e mi sono sempre trovato bene con questo servizio.
0 Likes
EnricoS75
Explorer
Opzioni
Certo,anch'io li tratto bene. A maggior ragione, se poi devo restituire il prodotto.
EnricoS75
Explorer
Opzioni

Comunque, fammi sapere se riesci nell'operazione. cosi provo anch'io. Grazie.

0 Likes
deltaforce86
Navigator
Opzioni

AGGIORNAMENTO: Contatto più volte Personal Renting e gli stessi mi rispondono che la mia utenza è bloccata poiché ho fatto troppi tentativi di upgrade non andati abuon fine a causa di un bug che permette di fare upgrade nonostante i prodotti non sono disponibili al noleggio. CON LA PRESENTE CHIEDO A SAMSUNG DI CONTATTARE PERSONAL RENTING E DI FRAMI SBLOCCARE L'UTENZA POICHE' L'ERRORE NON E' DIPENDENTE DALL A MIA VOLONTA' ED ESEGUIRE L'UPGRADE E' UN MIO DIRITTO COME DA CONTRATTO, NON POSSO ATTENDERE 90 GIORNI COME MI HANNO COMUNICATO. Non lo trovo giusto pagare altri tre mesi un prodotto che non voglio più quando di diritto mi spetta l'upgrade. Se continuano procederò per vie legali. PREGO QUALCHEXPERT DI SAMSUNG DI CONTATTARMI ED AIUTARMI GRAZIE.

0 Likes