in data
24-04-2024
01:28 PM
- data ultima modifica
24-04-2024
02:29 PM
autore
Riccardo_M
Scrivo questo post per informare chi, se alla prima esperenzia con samsung, di NON acquistare samsung. Nel maggio 2023 acquisto dal sito di Samsung un galaxy s22 NUOVO. Inizio ad utilizzarlo MA dal primo giorno noto numerosi difetti: sblocco tramite riconoscimento del viso PESSIMO (riconosce 2 volte su 10) in quanto non in 3D, batteria telefono con durata pessima (6/7h massimo anche con tutte le precauzioni e le applicazioni inattive in standby), foto pessime in condizione di luce e di buio (poca nitidezza, sgranata.. insomma non di qualità come su altri dispositivi). Il bello arriva in data 19/04/2024 quando durante l'utilizzo il dispositivo si spegne e non si accende più ma continua ad riavviarsi in loop continuo. Essendo molto lontano il centro samsung, mi rivolgo ad un centro non autorizzato: la diagnosi è stata scheda madre non funzionante, anche dopo aver sostituito la batteria). Non comprerò mai più samsung, perché vende telefoni a prezzi elevati NON DI QUALITA che dopo 10 mesi di utilizzo SI BRUCIANO (anche senza nessun tipo di graffio, caduta o altro). Anziché spendere soldi nel deridere APPL3 dei suoi telefoni, prendete esempio perché i vostri fanno [RIMOSSO].
in data 26-06-2024 02:11 PM
Buongiorno
come ho detto l'assistenza è stata presa in carico da Vodafone. Non saprei in quale di questi 3 centri hanno mandato il mio smartphone. Il bakcup l'ho effettuato con smart switch prima di portarlo al vodafone store.
in data 15-10-2024 04:38 PM
in data 17-10-2024 02:37 PM
Ciao @Carls008, ti do il benvenuto nella Community Samsung!
Mi dispiace per la situazione.
Se ho ben compreso, lo smartphone è stato portato presso un centro assistenza non autorizzato per la riparazione, giusto? Il telefono si trova ancora presso il centro?
Da parte nostra, non è purtroppo possibile monitorare l'operato dei centri assistenza non autorizzati ma, qualora non riuscissi a risolvere, ti confermiamo massima disponibilità da parte della nostra rete di assistenza ufficiale. 🙂 I nostri tecnici possono intervenire sui prodotti in garanzia e su quelli fuori garanzia, in quest'ultimo caso emettendo un preventivo per la riparazione, sempre assicurando l'efficacia dell'intervento, che viene eseguito utilizzando solo ricambi originali e nel rispetto delle specifiche imposte dal produttore.
Tienici aggiornati!
Ciao
in data 21-12-2024 11:27 AM