Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GALAXY S22 ROTTO: loop continuo di riavvio

(Argomento creato il giorno: 24-04-2024 01:28 PM)
1460 Visualizzazioni
lorenzom98
First Poster
Opzioni

Scrivo questo post per informare chi, se alla prima esperenzia con samsung, di NON acquistare samsung. Nel maggio 2023 acquisto dal sito di Samsung un galaxy s22 NUOVO. Inizio ad utilizzarlo MA dal primo giorno noto numerosi difetti: sblocco tramite riconoscimento del viso PESSIMO (riconosce 2 volte su 10) in quanto non in 3D, batteria telefono con durata pessima (6/7h massimo anche con tutte le precauzioni e le applicazioni inattive in standby), foto pessime in condizione di luce e di buio (poca nitidezza, sgranata.. insomma non di qualità come su altri dispositivi). Il bello arriva in data 19/04/2024 quando durante l'utilizzo il dispositivo si spegne e non si accende più ma continua ad riavviarsi in loop continuo. Essendo molto lontano il centro samsung, mi rivolgo ad un centro non autorizzato: la diagnosi è stata scheda madre non funzionante, anche dopo aver sostituito la batteria). Non comprerò mai più samsung, perché vende telefoni a prezzi elevati NON DI QUALITA che dopo 10 mesi di utilizzo SI BRUCIANO (anche senza nessun tipo di graffio, caduta o altro). Anziché spendere soldi nel deridere APPL3 dei suoi telefoni, prendete esempio perché i vostri fanno [RIMOSSO].

0 Likes
13 Risposte
Pom73
Apprentice
Opzioni

Buongiorno

come ho detto l'assistenza è stata presa in carico da Vodafone. Non saprei in quale di questi 3 centri hanno mandato il mio smartphone. Il bakcup l'ho effettuato con smart switch prima di portarlo al vodafone store.

Carls008
First Poster
Opzioni
Io ho un Samsung s22 ultra 515g dopo un anno e mezzo si è spento .
si riavvia solo con accesso forzato e dopo l'avvio si spegne e si riaccende da solo purtroppo non è in garanzia perché intestato ad un'azienda l'ho portato da un assistenza non autorizzata ma dopo 20gg ancora non hanno risolto
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @Carls008, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Mi dispiace per la situazione.

Se ho ben compreso, lo smartphone è stato portato presso un centro assistenza non autorizzato per la riparazione, giusto? Il telefono si trova ancora presso il centro?

Da parte nostra, non è purtroppo possibile monitorare l'operato dei centri assistenza non autorizzati ma, qualora non riuscissi a risolvere, ti confermiamo massima disponibilità da parte della nostra rete di assistenza ufficiale. 🙂 I nostri tecnici possono intervenire sui prodotti in garanzia e su quelli fuori garanzia, in quest'ultimo caso emettendo un preventivo per la riparazione, sempre assicurando l'efficacia dell'intervento, che viene eseguito utilizzando solo ricambi originali e nel rispetto delle specifiche imposte dal produttore.

Tienici aggiornati!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
parsi86
First Poster
Opzioni
Anche io a fine anno 2024 dopo due anni di utilizzo ho lo stesso problema .continuo riavviarsi del telefono anche dopo avere fatto diversi ripristini a dati di fabbrica.
0 Likes