Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy AI

(Argomento creato il giorno: 30-01-2024 05:07 PM)
292 Visualizzazioni
Nik9876
Pioneer
Opzioni
Buonasera a tutti.
Girando per internet, ho letto che la Galaxy AI dovrebbe arrivare anche sulla serie S23, ma per la serie S22 non ho trovato nulla.
Per caso si sa se arriverà mai un giorno per la serie S22?
0 Likes
12 Risposte
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Purtroppo no almeno per adesso
0 Likes
Nik9876
Pioneer
Opzioni
Peccato, mi sarebbe piaciuto averla.. anche perché la serie S22, soprattutto il modello Ultra, è tutt'ora una serie con smartphone di fascia alta
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
È quello che ho io e confermo, avevo fatto il pensiero dell'S24 ultra ma per adesso bypasso visto quello che è successo
0 Likes
Nik9876
Pioneer
Opzioni
Cos'è successo, scusa?!?
0 Likes
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Di tutto meglio non raccontare altrimenti eliminano il post, ho fatto 2 post entrambi chiusi ma sono visibili
0 Likes
Nik9876
Pioneer
Opzioni
Ah sì sì, ho letto i tuoi post riguardante ciò che è successo.. beh, ti dirò, è una cosa strana, sai? Personalmente ho sempre ordinato dal sito stesso un sacco di robe, ma non ho mai avuto tali problemi. Probabile che, stiano ritardando un sacco, per via dei troppi ordini ricevuti o non si sa per quale motivo.. in ogni caso, mi dispiace che tu abbia dovuto annullare l'ordine. In questo caso, penso che potresti fare due cose: o lo acquisti tra tot. tempo sempre dal sito o se proprio lo vuoi, penso ti convenga andare in un negozio fisico e acquistarlo di lì. Però, personalmente, ti do un consiglio. Non penso che tra S22 Ultra ed S24 Ultra ci sia questa differenza abissale, tale da giustificare quel prezzo alto. Poi, per carità, ognuno è libero di fare ciò che pare, ma il mio è solo un punto di vista.
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Si difatti forse è stato un segno del destino quello che è successo, si anch'io ho sempre acquistato sul sito e sempre puntuale la consegna, vedrò più in là ora aspetto prima che rientrano i soldi, mi dispiace per alcuni comportamenti, buona serata
0 Likes
Nik9876
Pioneer
Opzioni
Dispiace anche a me quanto accaduto. Spero sia stato solo un caso.
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
0 Likes