Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy AI Diventerá a Pagamento

(Argomento creato il giorno: 01-10-2024 11:10 AM)
404 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Come Volevasi dimostrare Ho fatto Bene a Non Aggiornare il Mio Samsung alle 6.1.1🤩

6 Risposte
killyou
Helping Hand
Opzioni
eh si pagherà nel 2026, non so se avrò ancora lo stesso smartphone, aggiorna tranquillo
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Non ho aggiornato perché non mi interessa AI cmq é come se la Funzione fotocamera diventasse a pagamento ... Inconcepibile una cosa del genere.

0 Likes
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Il fatto che la AI possa diventare a pagamento, potrebbe essere vero. Sarebbe utile avere un sondaggio su quanti, realmente, usino funzioni AI sul telefono.
Dubito che la fotocamera possa mai diventare a pagamento. Potrebbero semmai diventare a pagamento alcune sue funzioni. Mi verrebbe da pensare proprio qielle.legate all'AI. Rimozione di oggetti o contenuti da un'immagine. Inserimento artificioso di contenuti sulla stessa immagine. Regolazione automatica di toni contrasto bianco o simili.
Queste sono cose che potrebbero diventare a pagamento. Personalmente, non ci vedo una gran perdita. Fino alla precedente generazione di telefoni, non avevamo nulla di tutto questo. Sarebbe una rinuncia di poco conto.
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @Anonymous User, @killyou,

in realtà non è cambiato nulla, da quando le funzionalità Galaxy AI sono state presentate la prima volta con Galaxy S24, nel senso che fin da subito è stato confermato che le funzioni saranno sicuramente gratuite fino al 31 Dicembre 2025, ma non ci sono conferme in merito al fatto che dopo saranno a pagamento.

Questo dipende dal fatto che alcuni servizi sono offerti da partner, i quali potrebbero decidere di mettere a pagamento alcune funzioni. Ma non è detto sia davvero così. 

@Anonymous User perdonami la franchezza, ma il paragone con la funzione Fotocamera non è particolarmente adeguato, in questo caso, in quanto si tratta di una funzionalità di base del prodotto "Smartphone". Le funzioni AI, fin dal loro debutto, sono state presentate come una caratteristica si intrinseca, ma legata comunque a servizi terzi e fin da subito è stato indicato che sarebbero potute essere a pagamento. Due cose molto diverse, quindi. 🙂

Ad ogni modo, le funzioni di Intelligenza Artificiale non sono obbligatorie: molte vanno attivate da un apposito menu e per quelle integrate nelle app è sufficiente evitare l'uso del comando dedicato. Puoi quindi aggiornare tranquillamente il tuo smartphone, cosa che raccomandiamo per mantenerlo protetto e funzionante.

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
paolgui
Helping Hand
Opzioni
Altro modo x intascare soldi....per quanto mi riguarda ZERO altro che AI....con quel che fanno pagare già all'acquisto....che poi trovi a metà prezzo sul mercato extra eu....vedi Flip 6.....no comment...
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao paolgui,

comprendo il tuo punto di vista, tuttavia la collega Cornelia è stata abbastanza chiara.

Infatti, ha indicato che ''fin da subito è stato confermato che le funzioni saranno sicuramente gratuite fino al 31 Dicembre 2025, ma non ci sono conferme in merito al fatto che dopo saranno a pagamento.''

Pertanto, fino a nuove comunicazioni, non abbiamo info a riguardo.

Confermo dunque, quanto indicato in precedenza.

Resto a disposizione.

A presto!

Jessica
Samsung Community Moderator