Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fotocamera

(Argomento creato il giorno: 20-10-2022 08:08 AM)
569 Visualizzazioni
enzolu
First Poster
Opzioni
Buongiorno a tutti,

Ho un problema con la fotocamera del mio s22ultra ma non so se dipende da qualche effetto oppure è un problema diverso.....quando scatto le foto di notte la scia delle luci è troppo marcata e rovina tutte le foto.....può essere un qualche effetto che marca le scie luminose??

Grazie a tutti

image

0 Likes
6 Risposte
Giovadidas
Navigator
Opzioni
Pulisci la fotocamera quando scatti le foto, con un panno, o con la tua maglietta pulita
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Potrebbe essere la fotocamera sporca, ma in generale è un lens fare tipico delle luci artificiali
0 Likes
VINCENZO9913
Navigator
Opzioni
Pulisci. Se utilizzi qualche protezione per la fotocamera, rimuovila.
0 Likes
enzolu
First Poster
Opzioni
Grazie ma ho notato che il vetro è leggermente rigato potrebbe essere che distorce la luce
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Senza ombra di dubbio i graffi accentuano il flare dovuto alle luci.
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@enzolu, ti do il benvenuto in Community! 🤝

Mi preme innanzitutto informarti che, quando si effettuano degli scatti notturni, alcune luci potrebbero creare l'effetto da te segnalato.

È infatti molto importante che lo smartphone, durante lo scatto, sia completamente immobile (potresti aiutarti con un cavvalletto).

Ad ogni modo, eventuali graffi presenti sul vetro dell'obbiettivo della fotocamera, potrebbero fortemente incidere sul risultato finale della foto.

Hai provato a pulire gli obbiettivi del comparto fotografico? Ti consiglio di farlo utilizzando un panno morbido e asciutto.

Laddove i graffi rimanessero comunque visibili, si renderà necessaria una perizia del tuo Galaxy S22 Ultra presso un nostro Centro Assistenza Autorizzato:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Tieni presente che gran parte dei Centri Assistenza offre il servizio di riparazione veloce.

In alternativa, è possibile fissare un appuntamento utilizzando il seguente form:

https://www.samsung.com/it/support/your-service/repair-appointment/

Fammi sapere, grazie.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes