Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fotocamera ruota automaticamente appena aperta

(Argomento creato il giorno: 23-11-2022 08:24 AM)
2297 Visualizzazioni
tommifra
Journeyman
Opzioni
L'applicazione per scattare foto e video di samsung (camera) quando viene aperta rileva il telefono in orizzontale invece che verticale. Attivando la rotazione automatica tutto il telefono pensa di essere in orizzontale. Come posso risolvere? È un problema di android 13?
0 Likes
27 Risposte
Manu8787
Troubleshooter
Opzioni
Hai provato a cancellare cache e dati dell'app camera di samsung? Anche in modalità provvisoria ti da tale problematica?
0 Likes
tommifra
Journeyman
Opzioni
Si, il problema persiste
0 Likes
Manu8787
Troubleshooter
Opzioni
Rimane l'opzione ripristino dati di fabbrica volendo.. dopo ovviamente aver fatto il backup dei dati.. altrimenti utilizzi bixby routines per far sì che si imposti in verticale quando apri l'app camera, in attesa di un fix col prossimo aggiornamento
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@tommifra, ti do il benvenuto in Community! 🤝

Sono davvero spiacente per quanto riscontrato.

Considerando la tipologia di inconveniente e l'esito delle prove effettuate, al fine di poter correggere eventuali errori presenti nel sistema del tuo dispositivo, ti consiglio di eseguire il backup dei tuoi dati personali seguito dal reset ai dati di fabbrica del device. 

Per supportarti in queste operazioni, ti suggerisco di controllare i seguenti link:

Qualora non dovessi risolvere, ti chiedo di inviare gentilmente una segnalazione di errore.

Segui la guida riportata qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/guida-samsung-members-come-segnalare-un-errore-...

Il nostro reparto di competenza potrà così analizzare la situazione e fornirti un riscontro tempestivo.

Grazie.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
SerZan22
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti!

Anche io da diversi giorni ormai riscontro lo stesso problema....meglio dire purtroppo dall'ultimo aggiornamento di software...riavviando il telefono il problema sembrava risolto....però solo momentaneamente! 

Spero che samsung riesca a trovare un modo di risolvere questo problema fastidioso 😔

Grazie!

0 Likes
Enzo749
Student
Opzioni
Anche io da quando ho fatto nuovo aggiornamento stesso problema . Come risolvo
0 Likes
tommifra
Journeyman
Opzioni
Aspettando che samsung se ne accorga e rilasci una patch
Enzo749