Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Foto macro.

(Argomento creato il giorno: 01-04-2023 09:12 PM)
207 Visualizzazioni
AntoNote
Pathfinder
Opzioni
Buonaserata alla Community. A differenza dei primi tempi in cui acquistai s22 ultra mi pare di notare che alcune tra le funzioni quale la macro stenti ad entrare in funzione durante la ripresa delle foto. Qualcuno sa se si può intervenire in qualche modo ? Grazie.
0 Likes
3 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Antonote,

ti sei accertato che il telefono risulti aggiornato alla sua ultima versione firmware, così da tenere alta l'efficienza?

- Impostazioni
- Aggiornamenti software

Verifica poi se riscontri lo stesso tentennamento anche in un ambiente di test, digitando *#0*# sul tastierino numerico dell'App Telefono e selezionando “MEGA CAM” per la fotocamera posteriore oppure "FRONT CAM" per quella anteriore.

Qualora l'inconveniente non si presentasse in questo ambiente, ti suggerisco di procedere con un ripristino delle impostazioni della fotocamera:

- Apri l'App Camera
- Premi l'ingranaggio (impostazioni)
- Premi su Ripristina impostazioni
- Ripristina

Se non risolvesse, raccomando inoltre questa procedura:

- Impostazioni
- Applicazioni
- Camera
- Spazio di archiviazione
- Svuota cache
- Cancella dati

Ci tengo inoltre a rassicurarti che tale operazione non cancellerà i tuoi dati personali, ma avrà effetto solo sui settaggi dell'App in questione.

Mi fai sapere? Resto a disposizione 🙂

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
AntoNote
Pathfinder
Opzioni
Ah grazie mille ! Come da tw consigliato ho iniziato facendo il ripristino delle impostazioni ed ora pare che vada.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao AntoNote,

mi fa molto piacere leggere che hai risolto questo piccolo inconveniente.

Se hai altre necessità non esitare a scrivere, io e gli altri Expert siamo a disposizione 🙂

Buona serata!

Michele
Samsung Community Expert