Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

flash

(Argomento creato il giorno: 18-01-2023 06:25 PM)
451 Visualizzazioni
Niccolospinelli
Explorer
Opzioni

salve e grazie per le vostre risposte. non so come ho fatto ho attivato l accensione del flash all'arrivo di messaggi sms che mi giungono sulla seconda scheda sim. Il flash resta pero acceso fisso e non mi ricordo piu dove devo disattivarlo naturalmente ho gia provato in funzioni avanzate etc etc e tutto risulta disattivato . Non voglio piu avere attiva questa funzione. grazie 

0 Likes
5 Risposte
Enzoo_
Navigator
Opzioni
Scrivi nelle impostazioni flash ti uscirà notifiche flash da li dovresti poter disattivare il flash a ogni notifica
0 Likes
Slash76
Hotshot
Opzioni
Dalle impostazioni, trova accessibilità poi funzioni avanzate e notifiche con flash e disattivi, prova quasta strada
0 Likes
Niccolospinelli
Explorer
Opzioni
Già fatto e risulta tutto disattivato
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Niccolospinelli, bentornato sulla Community Samsung!

Normalmente, quando la "Notifica con flash" è attivata, il flash si attiva per segnalare la notifica ma non resta sempre acceso: nel tuo caso, il flash si accende e non si spegne più?

Mi confermi che se accedi all'apposito menu Accessibilità > Impostazioni avanzate > Notifica con flash la voce "Notifica flash fotocamera" risulta essere correttamente disattivata (il cursore deve essere grigio)?

Veronica_F_0-1674147211054.png

Immagino che abbia anche già controllato che la funzione Torcia sia correttamente disattivata dal pannello rapido, è corretto?

Veronica_F_1-1674147763808.png

In tal caso, se non lo fai da diverso tempo, prova a riavviare semplicemente lo smartphone: comprendo possa sembrare una procedura banale, ma in realtà il riavvio consente di riallineare i processi di sistema e, spesso, di risolvere errori software che possono incidere sul funzionamento dello smartphone.

Esegui dunque il riavvio e verifica se, successivamente, le notifiche ti vengono recapitate senza l'accensione del flash.

Facci sapere! Siamo a tua disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Niccolospinelli
Explorer
Opzioni
Grazie veronica per la risposta sono controlli che ho già fatto e tutte le ***** spengo il telefono. La cosa strana è che succede solo con i msg di testo che arrivano sulla seconda SIM. E la luce resta accesa fissa. Io ricordo di aver attivato questa funzione ma non ricordo dove.
0 Likes