in data 18-01-2023 06:25 PM
salve e grazie per le vostre risposte. non so come ho fatto ho attivato l accensione del flash all'arrivo di messaggi sms che mi giungono sulla seconda scheda sim. Il flash resta pero acceso fisso e non mi ricordo piu dove devo disattivarlo naturalmente ho gia provato in funzioni avanzate etc etc e tutto risulta disattivato . Non voglio piu avere attiva questa funzione. grazie
in data 18-01-2023 06:43 PM
in data 18-01-2023 06:55 PM
in data 18-01-2023 07:06 PM
in data 19-01-2023 06:03 PM
Ciao Niccolospinelli, bentornato sulla Community Samsung!
Normalmente, quando la "Notifica con flash" è attivata, il flash si attiva per segnalare la notifica ma non resta sempre acceso: nel tuo caso, il flash si accende e non si spegne più?
Mi confermi che se accedi all'apposito menu Accessibilità > Impostazioni avanzate > Notifica con flash la voce "Notifica flash fotocamera" risulta essere correttamente disattivata (il cursore deve essere grigio)?
Immagino che abbia anche già controllato che la funzione Torcia sia correttamente disattivata dal pannello rapido, è corretto?
In tal caso, se non lo fai da diverso tempo, prova a riavviare semplicemente lo smartphone: comprendo possa sembrare una procedura banale, ma in realtà il riavvio consente di riallineare i processi di sistema e, spesso, di risolvere errori software che possono incidere sul funzionamento dello smartphone.
Esegui dunque il riavvio e verifica se, successivamente, le notifiche ti vengono recapitate senza l'accensione del flash.
Facci sapere! Siamo a tua disposizione.
Ciao!
in data 19-01-2023 07:17 PM