in data 01-02-2023 11:54 PM
Buonasera a tutti
Ho comprato il vetro temperato per lo schermo del mio Samsung S22.
Una volta aperto a casa, mi accorgo subito che non era ritagliato dove si trova la fotocamera frontale.
Controllo su internet e ho visto con mia sorpresa che esistono i vetri temperati anche per le fotocamere principali. Quindi mi sono detta...Sarà normale allora!
Con ancora un po' di dubbi, decido comunque di mettere il vetro, soprattutto per motivi di necessità. È nuovo e ogni giorno sto con la paura di fare dei graffi.
Una volta messo provo subito la fotocamera frontale.
Sarà suggestione? Spero di sì, perché la prima impressione che mi ha dato è che ora fa foto un pelino meno nitide.
Ovviamente provato anche flash frontale in situazione di poca luce ed ecco che...alone intorno alla cornice della foto! 😞
Quindi, le mie domande sono:
- mi è capitato un vetro temperato fallato secondo voi?
- l'alone è una cosa normale anche in assenze di vetro temperato?
- mi suggerite di prendere un vetro con il ritaglio per la fotocamera?
Grazie a chi mi risponderà.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 02-02-2023 08:02 AM
in data 02-02-2023 02:29 AM
in data 02-02-2023 03:20 AM
Ciao, grazie per la risposta ma... perché non si possono usare vetri temperati?
in data 02-02-2023 05:56 AM
in data 02-02-2023 07:58 AM
Ti ringrazio nuovamente per il chiarimento.
Allora, sulla custodia del vetro c'è proprio l'iconcina che indica che è adatto per le impronte digitali.
Premettendo che a me non piace lo sblocco con le impronte e che quindi non ne farò mai uso, potrebbe far malfunzionare altro?
Comunque il mio maggior interesse rimane soprattutto per la fotocamera frontale. Spero di avere risposte anche per questo argomento.
in data 02-02-2023 08:02 AM
in data 02-02-2023 08:06 AM
GRAZIE MILLE!