Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esperienza pessima con Personal Renting e Samsung

(Argomento creato il giorno: 08-03-2022 09:55 AM)
1455 Visualizzazioni
Sergio119
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti. Con il mese di Marzo ho maturato la possibilità di upgradare il mio s21. Peccato che la cosa più normale di questo mondo, e contrattualmente specificata, diventi impossibile a causa di "problemi del sito" che si palleggiano samsung e personal renting. Morale della favola invece di cambiare il telefono e potendo così accedere alla promozione di ricevere i galaxy buds pro, dovrò aspettare che i problemi si risolvano nel fine settimana e perdere la promozione. Esigo dalla Samsung Italia che, visto che sto pagando per un servizio che lo stesso mi sia erogato regolarmente e nei termini contrattuali, risolva il SUO problema che non è MIO con la procedura. Qualora questo non dovesse essere risolto per problemi tecnici, esigo che mi sia comunque riservata la possibilità dopo il 10 di Marzo di completare la procedura e poter così ottenere gli auricolari gratis. Cordialità. P.S. Se la risposta dovesse essere la solita, cioè che il problema è della Personal Renting, vorrei sapere dove nel loro sito questa procedura possa essere perfezionata.  Grazie.

0 Likes
4 Risposte
Myonlyace
Voyager
Opzioni
Lo smart rent non da diritto a ricevere le buds, il regolamento dice chiaramente è necessario acquistare, non è menzionato il noleggio.
0 Likes
Sergio119
First Poster
Opzioni

L'anno scorso le ho ricevute noleggiando l's21, e cmq passi questo, ma come mai non riesco ad esercitare il mio diritto all'Upgrade?

0 Likes
Myonlyace
Voyager
Opzioni

Allora magari è possibile anche se non è menzionato nel regolamento.

Comunque se leggi questa discussione stanno avendo tutti il tuo solito problema da settimane

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/galaxy-smart-rent-upgrade-con-galaxy-s22-ultra...

0 Likes
Sergio119
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, anche oggi ho riprovato a upgradare il mio telefono senza successo. Sentito Personal Renting per il quale ci sarebbe su me e su altri clienti dei problemi "informatici"... Visto che a me piacciono le soluzioni e non le chiacchiere e soprattutto visto che pago per un servizio non performato,  sto per comunicare via PEC a Personal Renting e per conoscenza a Samsung che restituirò il telefono a fine mese e non pagherò più nulla, visto la mancata ottemperanza alle norme contrattuali.

0 Likes