in data 08-03-2022 09:55 AM
Buongiorno a tutti. Con il mese di Marzo ho maturato la possibilità di upgradare il mio s21. Peccato che la cosa più normale di questo mondo, e contrattualmente specificata, diventi impossibile a causa di "problemi del sito" che si palleggiano samsung e personal renting. Morale della favola invece di cambiare il telefono e potendo così accedere alla promozione di ricevere i galaxy buds pro, dovrò aspettare che i problemi si risolvano nel fine settimana e perdere la promozione. Esigo dalla Samsung Italia che, visto che sto pagando per un servizio che lo stesso mi sia erogato regolarmente e nei termini contrattuali, risolva il SUO problema che non è MIO con la procedura. Qualora questo non dovesse essere risolto per problemi tecnici, esigo che mi sia comunque riservata la possibilità dopo il 10 di Marzo di completare la procedura e poter così ottenere gli auricolari gratis. Cordialità. P.S. Se la risposta dovesse essere la solita, cioè che il problema è della Personal Renting, vorrei sapere dove nel loro sito questa procedura possa essere perfezionata. Grazie.
in data 08-03-2022 10:28 AM
in data 08-03-2022 11:27 AM
L'anno scorso le ho ricevute noleggiando l's21, e cmq passi questo, ma come mai non riesco ad esercitare il mio diritto all'Upgrade?
in data 08-03-2022 11:36 AM
Allora magari è possibile anche se non è menzionato nel regolamento.
Comunque se leggi questa discussione stanno avendo tutti il tuo solito problema da settimane
in data 15-03-2022 09:42 AM
Ciao a tutti, anche oggi ho riprovato a upgradare il mio telefono senza successo. Sentito Personal Renting per il quale ci sarebbe su me e su altri clienti dei problemi "informatici"... Visto che a me piacciono le soluzioni e non le chiacchiere e soprattutto visto che pago per un servizio non performato, sto per comunicare via PEC a Personal Renting e per conoscenza a Samsung che restituirò il telefono a fine mese e non pagherò più nulla, visto la mancata ottemperanza alle norme contrattuali.