Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore Camera

(Argomento creato il giorno: 23-11-2022 11:12 PM)
382 Visualizzazioni
Marchetto10
Student
Opzioni
Non si riesce ad avviare la fotocamera....ho provato tutti i procedimenti di ripristino possibili ed immaginabili ma NIENTE!!!! AIUTATEMI!!! Smartphone comprato da 3 GG!!! 😫😫😫😫😫
0 Likes
5 Risposte
justjoseph
Black Belt 
Opzioni
Ciao, se hai veramente provato ogni procedimento possibile, senza alcun successo: Incluso un ripristino del dispositivo. Allora, non ti resta altro che recarti ad un centro assistenza autorizzato.
Qui trovi la lista di tutti i centri assistenza: https://www.samsung.com/it/support/service-center/
S22Simone
Pioneer
Opzioni
Non so se ti sarò di aiuto, ma se vuoi provare a fare una diagnostica, tramite quest'app, vai su Supporto (in basso a destra), Vedi Test, Camera, Autorizza.
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuto in Community a Marchetto10!

@Marchetto10, mi spiace per quanto riscontrato.

Quando provi ad avviare la fotocamera ti appare qualche messaggio di errore in particolare?

Ti consiglio di eseguire un test digitando sul tastierino numerico *#0*# e selezionando “MEGA CAM” per la fotocamera posteriore oppure “FRONT CAM” per quella anteriore.

Qualora tale situazione non si presentasse in questo ambiente, ti suggerisco di procedere con un ripristino delle impostazioni della fotocamera:

• Apri l'app "Camera"
  • Ingranaggio (impostazioni)
  • Ripristina impostazioni (in basso)
  • Ripristina

Qualora non risolvessi, ti suggerisco inoltre questa procedura:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Camera
  • Memoria di archiviazione
  • Cancella dati
  • Svuota cache 

Successivamente riavvia il dispositivo e verifica il corretto funzionamento del prodotto.

MI fai sapere se risolvi?

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
Marchetto10
Student
Opzioni
Sostituito pacco fotocamera
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Marchetto10,

ci tengo a ringraziarti per l'aggiornamento. Monitora pure la situazione e aggiornaci una volta testato adeguatamente il telefono.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes