Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dopo L'assistenza sembra funzioni!!!! Riparato dopo un mese di vita....

(Argomento creato il giorno: 02-04-2022 05:39 PM)
1520 Visualizzazioni
Rusvin2015
Navigator
Opzioni

Buonasera a tutti voi...

Eccomi di nuovo qui, a raccontarvi il seguito della mia esperienza S22 Ultra 256, acquistato il 23 Febbraio 2022 e già da subito con la mia scheda ILIAD non andava la chiamata voce e continue cadute di linea insomma senza che riscrivo i problemi qui vi rimando al mio post:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/s22-ultra-rumore-linea-riavviii-della-rete-cad...

dopo che ho effettuato diverse prove, reset infiniti di fabbrica, configurazioni varie, aiuti dai feedback del personale Samsung, sono riandato per la terza volta al centro di Assistenza Samsung rifanno i test in laboratorio, e.... notizia amara... Scheda Logica OFF... devono sostituirla (1 mese di vita!!!!!!).

Oggi ritirato il telefono, diagnosi: SOSTITUZIONE SCHEDA LOGICA, AGGIORNAMENTO FIRMWARE DELLA SCHEDA, TEST E DIAGNOSI, adesso sembra che funzioni, non cade la linea, si sente bene con tutti i tipi di operatori (il mio problema era con ILIAD e FASTWEB, mentre con VODAFONE andava bene) con il servizio VoLTE o non... speriamo che continui cosi...fatto anche l'ultimo aggiornamento sembra tutto ok, nessun problema.

Possa essere di guida per qualcuno a non demordere e provare a sentire quelli della Samsung, che devo dire, nota positiva in tutto questo, che sono stati gentilissimi e disponibili, sia quelli OnLine che al centro dove mi hanno riparato lo Smartphone.

Buona serata a tutti!!

0 Likes
14 Risposte
fra2110
Troubleshooter
Opzioni
Contento per te, goditi il tuo "doppiamente nuovo" smartphone!
0 Likes
Clarkie7
Journeyman
Opzioni
Ciao. Sto avendo gli stessi problemi e per questo andrò a un centro Samsung domani. Quanto tempo hai dovuto aspettare per la sostituzione della scheda logica ecc?? 😟
Comunque grazie per il post. Farò presente quello che è successo a te. Chissà che non mi risparmi un po di tempo al centro assistenza.
0 Likes
Rusvin2015
Navigator
Opzioni
Ciao, mi dispiace anche per te, si vede che è una partita difettosa, si esatto fai bene, vai al centro assistenza e fagli fare i test, come li hanno fati a me e hanno trovato la scheda logica off, ma dopo tre volte che sono andato e insistendo se ne sono accorti, il giovedì mattina glielo dato e il sabato mattina riconsegnato. Insisti
0 Likes
Rusvin2015
Navigator
Opzioni
Adesso va che è una meraviglia ...
GPS, GSM, RETE, AUDIO, VIDEO ecc. Ecc. Ovviamente questo prima dell'aggiornamento Aprile...
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Mi fa piacere che, in un modo o nell'altro, tu abbia risolto. Tutto bene quel che finisce bene :smiling-face:

0 Likes
GraFa
Apprentice
Opzioni
Pure a me con s22 ultra comprato ad ottobre 22 hanno diagnosticato scheda logica non funzionante...bell'acquisto ho fatto
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao GraFa,

sono sinceramente dispiaciuta per questa diagnosi e capisco perfettamente la tua delusione: potresti dirmi se ti sei recato presso un nostro centro di assistenza autorizzato? In tal caso, potresti comunicarmi i riferimenti (nome del centro e città)? Vorrei essere sicura del fatto che la diagnosi sia stata effettivamente effettuata dai nostri tecnici.

I centri autorizzati sono quelli indicati nella mappa presente sul nostro sito:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Il guasto della scheda madre è una condizione piuttosto rara ma che può essere risolta dai nostri tecnici: inoltre, avendo acquistato il dispositivo ad Ottobre, la garanzia di 24 mesi è ancora valida e il telefono potrà essere riparato in garanzia, eccetto nel caso in cui vengano rilevate delle condizioni che possono comportarne l'esclusione (es. danni accidentali, manomissioni etc.), come indicato nei termini e condizioni ⬇️

https://images.samsung.com/is/content/samsung/assets/it/support/warranty/sei-european-standard-warra...

Tienici aggiornati sugli sviluppi! Siamo a tua completa disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Cristiana26
First Poster
Opzioni

a quanto pare non è una condizione piuttosto rara come scrivete. Anche io scheda madre da sostituire, telefono in assistenza da una settimana perché il pezzo di ricambio non arriva. Inviate due segnalazioni e solleciti ma niente, unica risposta è le daremo riscontro il prima possibile. Assurdo 

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Cristiana26,

pur comprendendo il tuo stato d'animo, e premura nell'avere, quanto prima, il tuo telefono, davo confermarti che il tuo caso risulta esser attualmente in gestione.

È bene precisare che, quando i centri non possiedono, tra le loro scorte, i pezzi di ricambio necessari per la riparazione, sono obbligati ad ordinarli e attendere che vengano consegnati presso i loro uffici.

Essendoci anche il week di mezzo, un lieve ritardo nella riparazione è possibile. 

Ti chiediamo di pazientare e attendere aggiornamenti dalla collega Jessica_A in merito alla tua situazione.

Buona serata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes