in data 02-04-2022 05:39 PM
Buonasera a tutti voi...
Eccomi di nuovo qui, a raccontarvi il seguito della mia esperienza S22 Ultra 256, acquistato il 23 Febbraio 2022 e già da subito con la mia scheda ILIAD non andava la chiamata voce e continue cadute di linea insomma senza che riscrivo i problemi qui vi rimando al mio post:
dopo che ho effettuato diverse prove, reset infiniti di fabbrica, configurazioni varie, aiuti dai feedback del personale Samsung, sono riandato per la terza volta al centro di Assistenza Samsung rifanno i test in laboratorio, e.... notizia amara... Scheda Logica OFF... devono sostituirla (1 mese di vita!!!!!!).
Oggi ritirato il telefono, diagnosi: SOSTITUZIONE SCHEDA LOGICA, AGGIORNAMENTO FIRMWARE DELLA SCHEDA, TEST E DIAGNOSI, adesso sembra che funzioni, non cade la linea, si sente bene con tutti i tipi di operatori (il mio problema era con ILIAD e FASTWEB, mentre con VODAFONE andava bene) con il servizio VoLTE o non... speriamo che continui cosi...fatto anche l'ultimo aggiornamento sembra tutto ok, nessun problema.
Possa essere di guida per qualcuno a non demordere e provare a sentire quelli della Samsung, che devo dire, nota positiva in tutto questo, che sono stati gentilissimi e disponibili, sia quelli OnLine che al centro dove mi hanno riparato lo Smartphone.
Buona serata a tutti!!
in data 02-04-2022 10:51 PM
in data 03-04-2022 08:33 PM
in data 03-04-2022 08:40 PM
03-04-2022 08:40 PM - modificato 03-04-2022 08:45 PM
in data 03-04-2022 10:06 PM
Mi fa piacere che, in un modo o nell'altro, tu abbia risolto. Tutto bene quel che finisce bene
12-09-2023 08:55 PM - modificato 12-09-2023 08:55 PM
in data 13-09-2023 09:59 AM
Ciao GraFa,
sono sinceramente dispiaciuta per questa diagnosi e capisco perfettamente la tua delusione: potresti dirmi se ti sei recato presso un nostro centro di assistenza autorizzato? In tal caso, potresti comunicarmi i riferimenti (nome del centro e città)? Vorrei essere sicura del fatto che la diagnosi sia stata effettivamente effettuata dai nostri tecnici.
I centri autorizzati sono quelli indicati nella mappa presente sul nostro sito:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Il guasto della scheda madre è una condizione piuttosto rara ma che può essere risolta dai nostri tecnici: inoltre, avendo acquistato il dispositivo ad Ottobre, la garanzia di 24 mesi è ancora valida e il telefono potrà essere riparato in garanzia, eccetto nel caso in cui vengano rilevate delle condizioni che possono comportarne l'esclusione (es. danni accidentali, manomissioni etc.), come indicato nei termini e condizioni ⬇️
Tienici aggiornati sugli sviluppi! Siamo a tua completa disposizione.
Ciao!
in data 08-07-2024 03:14 PM
a quanto pare non è una condizione piuttosto rara come scrivete. Anche io scheda madre da sostituire, telefono in assistenza da una settimana perché il pezzo di ricambio non arriva. Inviate due segnalazioni e solleciti ma niente, unica risposta è le daremo riscontro il prima possibile. Assurdo
in data 08-07-2024 03:27 PM
Ciao Cristiana26,
pur comprendendo il tuo stato d'animo, e premura nell'avere, quanto prima, il tuo telefono, davo confermarti che il tuo caso risulta esser attualmente in gestione.
È bene precisare che, quando i centri non possiedono, tra le loro scorte, i pezzi di ricambio necessari per la riparazione, sono obbligati ad ordinarli e attendere che vengano consegnati presso i loro uffici.
Essendoci anche il week di mezzo, un lieve ritardo nella riparazione è possibile.
Ti chiediamo di pazientare e attendere aggiornamenti dalla collega Jessica_A in merito alla tua situazione.
Buona serata!