Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dopo l'aggiornameno Dex PC il programma non funziona più

(Argomento creato il giorno: 21-03-2023 11:21 AM)
270 Visualizzazioni
Members_1RymXu5
First Poster
Opzioni

Ho aggiornato Samsung Dex (a marzo 2023) alla versione 2.4.1.18 per pc windows 10.

Adesso anche se pare tutto funzionare a dovere, quanto il telefono è in standby e ricevo un messaggio, apro Samsung Dex sul mio pc e si blocca (e tra l'altro fa bloccare l'intero pc).

Consiglio di non fare l'aggiornamento e sto cercando un modo per tornare alla versione precedente.

Uso Samsung S222 ultra

Ciao
Enrico

0 Likes
3 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Members_1RymXu5

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Mi spiace per l'inconveniente che stai riscontrando. 

Su quale PC utilizzi il nostro software Samsung Dex?

Tuttavia, considerando la tipologia di inconveniente, ti consiglio di procedere con una nuova installazione del programma, così da poter correggere eventuali errori che possono essersi presentati durante l'aggiornamento. 

Trovi qui il link ufficiale per poter procedere con il download del programma:

https://www.samsung.com/it/apps/samsung-dex/

Laddove non dovessi risolvere, avresti modo di verificare se ciò accade utilizzando un PC differente? 

Fammi sapere, grazie.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_1RymXu5
First Poster
Opzioni

Grazie per l'informazione.

Io lo uso anche su altro pc, ma non voglio aggiornare la versione dex per pc, altrimenti rischio di trovarmi lo stesso problema anche lì..

Il problema ce l'ho su un pc con Windows 10 Pro, versione 22H2.

Il pc è un Dell Precision 3620.

Ora provo con la reinstallazione, poi faccio sapere, grazie.

PS: avevo segnalato l'errore al servizio supporto, mandando il file che si genera quando attivi la segnalazione dell'errore, ma mi hanno risposto che devo rimandare il file...

0 Likes
Members_ckmB5DC
First Poster
Opzioni

Anche io penso di avere lo stesso problema in ufficio.

Ho installato nuova versione dex su 3 pc e tutti presentano lo stesso  problema ( 2 con windows 10 e uno con windows 11 )

L'applicazione è inutilizzabile in wireless.. ovvero crasha dopo pochi minuti di utilizzo.. con il cavo USB dura un po di piu ma poi crasha lo stesso. ( Samsung Galxy S22 Ultra )

0 Likes