Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dopo aggiornamento ad Android 14 S22 Ultra non va più con Android Auto

(Argomento creato il giorno: 21-11-2023 10:42 AM)
1378 Visualizzazioni
Skel_m
Journeyman
Opzioni
Aggiornato ieri ad Android Auto e alla nuova UI, il mio S22 Ultra non si connette più in wireless ad Android Auto della mia Volkswagen T-roc.
Ho avuto in passato lo stesso problema e ci sono voluti 2 mesi perché uscisse un aggiorniamo risolutivo. 
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni

@Skel_m spero tu abbia la possibilità di attaccare il telefono con il cavo, cosi tu possa usare android auto lo stesso, anche se non è il massimo per la "batteria" del telefono specie se usi google maps come app pesante.

0 Likes
Skel_m
Journeyman
Opzioni
Col cavo l'altra volta andava, oggi provo
Skel_m
Journeyman
Opzioni
Col cavo va
0 Likes
BomberVagno
Student
Opzioni
Anche io Aggiornato ieri ad Android Auto e alla nuova UI, il mio S22 Ultra non si connette più in wireless ad Android Auto della mia Volkswagen Tiguan
baros
First Poster
Opzioni
Anche a me lo stesso con una banale lancia y, e l' associazione è instabile anche con il galaxy watch
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao BomberVagno, baros: benvenuti nella nostra Community!

In caso sia in corso un conflitto, vorrei suggerirvi di provare a ripristinare le connessioni di rete in questo modo:

-  Impostazioni
-  Gestione generale
-  Ripristina
-  Ripristino impostazioni di rete
-  Ripristino impostazioni (da confermare con un secondo tap sul pulsante)

Raccomando inoltre una verifica degli aggiornamenti sui sistemi di bordo delle vostre vetture con relativo reset prima di procedere a una nuova associazione col telefono.

Mi fate sapere come va? Buona serata!

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
Mike_R
First Poster
Opzioni
Pure io identico a Skel_m
0 Likes
Joobbo
First Poster
Opzioni
Anch'io stesso problema degli altri, ieri ho provato questa soluzione ma non ho risolto niente,
0 Likes
Joobbo
First Poster
Opzioni
Possibile che ancora non ci sia una soluzione?
0 Likes
Davide2873
Student
Opzioni
Stesso problema con S21 Ultra e VW Tiguan appena acquistata, con Android 14 il collegamento Android Auto wireless si collega e scollega in loop continuo.
0 Likes