Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dopo aggiornamento ad Android 14 S22 Ultra non va più con Android Auto

(Argomento creato il giorno: 21-11-2023 10:42 AM)
1310 Visualizzazioni
Skel_m
Journeyman
Opzioni
Aggiornato ieri ad Android Auto e alla nuova UI, il mio S22 Ultra non si connette più in wireless ad Android Auto della mia Volkswagen T-roc.
Ho avuto in passato lo stesso problema e ci sono voluti 2 mesi perché uscisse un aggiorniamo risolutivo. 
20 Risposte
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni

@Skel_m come ti connetti wireless alla tua auto? con un adattatore android wireless bluetooth oppure la macchina già dispone di android auto wireless?

Anche io uso android auto wireless ed ho aggiurnato il mio s23 lo scorso mese e mi si è collegato subito, non ho avuto problemi. Non vorrei che dovessi aggiornare qualcosa nell'adattatore android auto che utilizzi o nel sistema della macchina.

0 Likes
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni

@Skel_m prova a fare una wipe cache partition. Lo si deve fare sempre ad ogni aggiornamento, specie se si riscontrano problemi. Nel 90% dei casi si risolvono.

0 Likes
Skel_m
Journeyman
Opzioni
La mia auto ha il wireless nativo
0 Likes
Skel_m
Journeyman
Opzioni
Credo che la procedura non serva più da tempo, lo stesso aggiornamento comprende anche una fase di pulizia della cache
0 Likes
Fa3g
Pioneer
Opzioni
Se hai fatto l'aggiornamento in OTA il wipe va fatto manualmente
0 Likes
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni

@Fa3g cosa significa OTA?

0 Likes
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni

@Skel_m non credo sia android 14 il problema, altrimenti anche altri lo avrebbero segnalato.

ripeto io l'ho aggiornato e funziona tutto alla perfezione 😉 sarà il sistema della tua auto da aggiornare.

0 Likes
Fa3g
Pioneer
Opzioni
Over the air. Per intenderci quando fai l'aggiornamento attraverso la funzione "aggiorna software" nelle impostazioni del telefono
0 Likes
Skel_m
Journeyman
Opzioni
Purtroppo è una cosa che ho già vissuto, un normale aggiornamento delle patch di sicurezza mi ha fatto stare senza Android Auto per 2 mesi. Credo sia un problema della serie S22 che non va d'accordo con le VW. Sui forum Volkswagen ci sono sempre parecchie lamentele