Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dex

(Argomento creato il giorno: 06-12-2024 09:19 AM)
309 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Cianci
Pioneer
Opzioni
Ho letto che vogliono rimuovere il supporto a Samsung Dex, con cosa potremmo usare il nostro telefono come pc??
0 Likes
8 Risposte
Jetstream
First Poster
Opzioni
Da quello che ho capito vogliono togliere il supporto a Windows per Dex, ma si potrà continuare ad usare collegato ad un monitor o TV
0 Likes
samu33
Helping Hand
Opzioni
Quindi tolgono samsung dex dai tablet samsung?
0 Likes
Jetstream
First Poster
Opzioni
Non lo so, io parlavo di smartphone
0 Likes
Paolos74
Apprentice
Opzioni
Tolgono solo l'app Dex da windows, per evitare che si abbia un'app che faccia le stesse cose di "collegamento telefono" di windows. Dex rimane utilizzabile
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,

Tutto ciò che si legge online, da fonti non ufficiali e di dubbia affidabilità, è frutto di notizie non ufficiali, frammentate, errate, che rimbalzano con titoli attira click.

Le uniche informazioni valide sono quelle presenti nei canali ufficiali Samsung. Pertanto invito tutti alla lettura delle novità sulla Newsroom Samsung Italia:

https://news.samsung.com/it/

A presto.

Cianci
Pioneer
Opzioni
Grazie, perché collegamento al telefono lo uso ma non è esattamente il massimo in termini di affidabilità secondo me c'è ancora molta lavoro da fare.
CampaFan
Student
Opzioni
Collegamento a Windows attualmente non ha le stesse funzionalità, NON funziona via cavo e obbliga ad autenticarsi!
E tutte le persone che utilizzano DEX in pc non di proprietà?
Invece di rendere disponibile l'app nel Microsoft Store come fa' Motorola smettete di svilupparla?
Volete che passiamo tutti a Motorola?
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, CampaFan. 🤝

Come indicato in precedenza, occorre fare riferimento a fonti affidabili e ufficiali.

Qualora vi siano novità e aggiornamenti, potete trovare tutti i dettagli nella nostra Newsroom ufficiale: https://news.samsung.com/it/

Rimango a disposizione.

A presto!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes