Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Da dov'è posso scaricare firmware oficial???

(Topic created on: 05-05-2023 06:01 PM)
4317 Views
Options
Firmware oficial per s22 ultra sm-s908b?
11 REPLIES 11
FedeX_4823
MegaStar
Options
Ciao,

I firmware originali sono presenti sui server Samsung. Tuttavia non sono scaricabili dal sito web originale ma solo tramite programmi di terze parti che generano il link di download. Visto che fai questa domanda presuppongo che ci sia qualche problema con il tuo dispositivo, se è così potresti descriverlo. In caso contrario, se tutto va bene, non possiamo suggerirti il modo di scaricare il firmware poiché violerebbe le regole della community.

Resto a disposizione

Buona serata
Options
Penso ché un file di Modem CP è male. O il modem fisico. Perché in 5g ho ping 5000ms in upload quando con altro telefono ho piccolo. Sul server di operatore. Su altro server ho anche sotto 200ms o più sotto 100ms.
0 Likes
Options
Conosco anche io sitti
0 Likes
Options
Ma voglio officiale
0 Likes
Options
Al diagnostica del smartphone ha dettetato un sim in meno. Ho solo una scheda sim. Ma non ha dettetato qualcosa in più. Penso ché e dal un file o pure server di windtre ché è configurato male per samsung
0 Likes
Options

Ha uscito il cavo usb e quando ho voluto rimeterlo ha bloccato in un errore. Era uscito pocco. Dopo ho dovuto farlo di nuovo [RIMOSSO]

0 Likes
Sergio_S
Expert
Options

Ciao ZaharescuCostinVlad,

in merito alla tua richiesta, mi preme comunicarti che potrai fare riferimento in uno dei centri assistenza Samsung al fine di installare il nostro firmware. 

I tecnici specializzati sono a tua completa disposizione per fornirti il supporto dedicato.

Tramite il seguente link puoi trovare il centro assistenza più vicino a te digitando, nella stringa dedicata, il CAP del tuo comune: Trova un centro assistenza autorizzato | Samsung Italia

Nel caso in cui quest’ultimo disti più di 20km dalla tua residenza, potrai usufruire del nostro servizio di ritiro a domicilio Comfort Care gratuitamente (salvo fuori garanzia): https://www.samsung.com/it/support/comfort-care/

Se desideri richiedere un ritiro a domicilio, ti suggerisco di contattarci tramite i nostri canali di assistenza al seguente link:
https://www.samsung.com/it/support/contact/

Ti ricordiamo che la manomissione software invalida la garanzia convenzionale Samsung di 24 mesi. Per maggiori informazioni ti invitiamo a consultare i termini e condizioni contrattuali:

https://images.samsung.com/is/content/samsung/assets/it/support/warranty/sei-european-standard-warra...

Grazie per l'interessamento, lo staff della Community rimane a tua completa disposizione per future comunicazioni.

Ciao!

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
Vario
First Poster
Options
Camera del mio Samsung A225g non si apre.
0 Likes
papybuona
Student
Options
Ma anch'io vorrei sapere dove posso scaricare i firmware originali samsung sm-556b/ds a me serve solo per cambiare il csc per registrare le chiamate come ho già fatto nel sm-525f/ds perché ne 2021 ho avuto un ictus e tante volte non ricordo cosa ho parlato con l'altra persona o con ospedali e quant'altro e solo un fatto personale e molto utile ma comprando il samsung a55 5g non riesco a trovare un firmware valido con i csc compatibili per le registrazioni chi può aiutarmi?
0 Likes