Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Curiosità vendita s22 plus

(Argomento creato il giorno: 22-07-2023 10:04 AM)
537 Visualizzazioni
Raffamanet
Pioneer
Opzioni
Stavo valutando se comprare un s22 plus ma ho visto che nei negozi fisici non si trova. 
Un venditore ha detto che non è molto richiesto e si trova solo online.
Ho notato che anche sul sito Samsung non c'è la possibilità di acquistarlo.
Di conseguenza mi chiedo e vi chiedo: perché?
Ovviamente viene da pensare ci sia qualcosa che non va su quel modello.
Inoltre mi chiedo: comprando un modello che la casa madre a un anno dall'uscita ha tolto dalla vendita mi troverei in futuro senza aggiornamenti o problemi di compatibilità con le app o anche solo difficoltà a trovare cover? (Quest'ultima è una banalità ma di fronte a telefoni di queste cifre si guarda il pelo nell'uovo e si pretende che l'uovo sia pulito)
0 Likes
16 Risposte
Manu8787
Troubleshooter
Opzioni
Problemi di aggiornamento o di supporto non li si ha, sono garantiti 4 anni di major dalla sua presentazione e il quinto di patch di sicurezza.
Vero è che la variante plus non vada molto, sia s22 che s23.. Costa poco meno del ultra ed è inferiore ad esso quindi ci sta che la gente valuti l'acquisto del top anche spendendo qualcosina in più invece che la variante plus
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao Raffamanet,
ti consiglio anch'io di andare sul modello Ultra, non perché il plus non sia buono, ma perché con poco di più puoi avere in mano il top che ha più RAM, migliori fotocamere e S-Pen che è sempre comoda.
Per gli aggiornamenti, con tutta la gamma S22 puoi stare tranquilla per un po' di anni (altri 4).
A presto
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Negli ultimi due mesi, grazie ai forti sconti che tale telefono ha subito, unito al cashback che Samsung forniva, ne sono stati venduti in enormi quantità. Se pensi che le promozioni si sono concluse solo da una settimana, puoi ben comprendere il perché oggi non si trovi così tanto.
Sugli aggiornamenti, così come anche sulle cover e accessori, puoi star tranquilla.
Piuttosto, visto il bel salto che quest'anno si è avuto con la serie S23, e alcuni discutibili dubbi sulla qualità della serie S22, la domanda da porsi è: vale davvero la pena prendere un modello della serie S22 quando la serie S23 è lì lì a una manciata di spicci?

Raffamanet
Pioneer
Opzioni
Praticamente la versione plus delle serie S è la strategia per vendere più ulta.
Grazie per il consiglio, ma l'ultra è troppo grosso
0 Likes
Raffamanet
Pioneer
Opzioni
Sì se lo si prende ricondizionato... ma sono ancora in fase valutativa. Magari aspetto di trovare l's23 ricondizionato.
Già la spesa per un s22 mi fa riflettere non poco.
Se avessi voglia e tempo mi guarderei in giro anche per vedere cosa si trova di abbordabile con altre marche, ma rimarrebbe il fatto che mi trovo bene con Samsung
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ok, allora si. Il momento storico è veramente sbagliato per prenderne uno. Meglio attendere il Black Friday. Ricordo il prezzo del S22 nuovo da 128 gb a giugno di solo 299 euro. Oggi ha tutto un altro prezzo, elevato.

SamueleR
Pioneer
Opzioni

S22 nuovo a 299 è impossibile, basta fare una ricerca su idealo o trovaprezzi per vedere l'andamento del prezzo, il minimo storico che ha raggiunto è stato di 400 euro per  1 giorno, e parliamo ovviamente di quei siti online dove non puoi pagare con Paypal o simili, e dai quali non mi fiderei mai ad acquistare..

0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Il 5 giugno unieuro e monclick lo hanno venduto a 299 euro. Ci volevano 359 invece per la versione 256 gb. Il 20 giugno invece era a 399 da MediaWorld, versione però da 256 gb. Ho tutte le date segnate, se ti servono posso mandartele. Ovviamente si tratta di promozioni scadute, oggi non lo trovi più a 299 ma nei mesi estivi lo hanno "buttato via".

0 Likes
SamueleR
Pioneer
Opzioni
Coincidenza c'è un articolo di telefonino.net del 3 giugno dove incitano l'acquisto visto che aveva raggiunto il minimo storico di 499 su Amazon, e 2 giorni dopo Unieuro lo mette a 299 ? E 399 il 256 da Mediaworld ? Mi spiace ma non ci credo per niente
0 Likes