Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Crash telefono in chiamata

(Argomento creato il giorno: 03-09-2022 11:45 AM)
5299 Visualizzazioni
Gianlu2000
Explorer
Opzioni
Buongiorno, ho un s22 ultra, è da quando l'ho preso che quando ricevo una telefonata e rispondo il telefono o si blocca e devo riavviarlo forzatamente o si riavvia direttamente da solo.
Non succede in tutte le telefonate però diciamo che in 10 telefonate 1/2 volte succede.
Succede sia quando rispondo dalla schermata per intero sia quando rispondo dal mini pop-up.
Devo fare qualcosa per riuscire a risolvere o devo portarlo in assistenza?
Grazie in anticipo 

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Orirada
Pioneer
Opzioni
Io sul Samsung S10 plus ho risolto cancellando i dati e la cache dell'app telefono. Tieni premuto sull'App telefono, premi la i in alto a destra poi sezione "memoria archiviazione" e in basso premi su "cancella dati" e "svuota cache". Io non ho perso nessun dato!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
37 Risposte
Soluzione
Orirada
Pioneer
Opzioni
Io sul Samsung S10 plus ho risolto cancellando i dati e la cache dell'app telefono. Tieni premuto sull'App telefono, premi la i in alto a destra poi sezione "memoria archiviazione" e in basso premi su "cancella dati" e "svuota cache". Io non ho perso nessun dato!
0 Likes
Gianlu2000
Explorer
Opzioni
Ok, grazie
Mikey82
Troubleshooter
Opzioni
Avuto stesso problema nel mese di marzo dopo circa una settimana dall'uscita del prodotto, il primo riavvio è avvenuto durante una chiamata.
Poi il problema si è ripresentato nel mese di giugno in maniera diversa, cioè il dispositivo si bloccava con chiamata in arrivo per poi riavviarsi da solo dopo diversi secondi.
Con i successivi aggiornamenti non è più successo.

Le cause potrebbero essere legata a diversi fattori!

Io sono convinto che la Samsung abbia utilizzato diverse modelli di chip modem per i suoi dispositivi(questo potrebbe essere il motivo che non tutti i possessori abbiano avuto il problema).

Certamente abbiamo avuto problemi di incompatibilità tra i drivers google(Carriers Service) e il firmware del dispositivo.

Saluti.
0 Likes
vin89
Explorer
Opzioni
Salve a tutti ho lo stesso problema, ogni tanto quando ricevo una chiamata e provo a rispondere ,il cellulare si blocca completamente per poi riavviarsi da solo ,come avete risolto ,nonostante i vari aggiornamenti rilasciati da samsung continuo a riscontrare questo problema con il s22 ultra ,grazie in anticipo
0 Likes
Gianlu2000
Explorer
Opzioni
Buongiorno, io ho risolto svuotando la cache dell'applicazione Telefono come mi era stato consigliato da un utente e da allora non mi si è più presentato il problema
0 Likes
vin89
Explorer
Opzioni
Ma come si fa? Io ho provato ad entrare in memoria di archiviazione ,ma poi non vedo da nessuna parte svuota cache,se mi puoi aiutare te ne sarei grato,grazie in anticipo
0 Likes
Gianlu2000
Explorer
Opzioni
Si trova nella parte bassa dello schermo, con un pennello e la scritta "Svuota cache"
0 Likes
vin89
Explorer
Opzioni
Ok ma dove lo trovo nelle impostazioni dove? Quello n9n capisco
0 Likes
Gianlu2000
Explorer
Opzioni
Tieni premuto sull'App telefono, premi la i in alto a destra poi sezione "memoria archiviazione" e in basso premi su "svuota cache".