Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come al solito batteria s22ultra

(Argomento creato il giorno: 12-02-2023 10:54 PM)
619 Visualizzazioni
Robbè7
Pioneer
Opzioni
Sera a tutti,mi ritrovo a chiedere per l'ennesima volta a voi se tutto ciò può essere normale,manco 2 mesi di vita,tutte le app che non utilizzo in sospensione avanzata e quelle che utilizzo in sospensione,batteria adattiva, ricaricato sempre all'85%(tranne oggi per fare una prova),mai fatto scendere al di sotto del 20 %,risparmio energetico praticamente sempre attivo,tema scuro attivo,schermo in FHD e non in WQHD,velocità di elaborazione ottimizzata,luminosità automatica,e quando sono in casa sempre wifi attivo.
Il bluetooth lo tengo sempre acceso per lo smartwatch.
A me sa di assurdo sta cosa,imbarazzante.
L'unica cosa che posso dire è che uso molto molto spesso la ricarica ultra rapida.

image

21 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
primo ricaricare sempre al 85% non e consigliato ricaricare in modalità rapida ultra rapida friggi la batteria come durata vita la deteriori prima meglio modalità lenta caricarla dal 15% fino a fine carica al 100% evitare sospensiine avanzata mettere solo sospensione applicazione
Robbè7
Pioneer
Opzioni
Ok grazie,ma dubito che tutto sia dovuto solo a queste 2 cose,cioè che ho ricaricato praticamente sempre fino all'85% e che uso spesso la ricarica rapida...almeno,spero sia così,ma dubito.
Comunque da oggi caricherò in ultra rapida solo quando necessario,e sempre al 100.
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
credimi fai come mio consiglio disattiva risparmio energetico non serve una cippa e disattiva luminosità adattativa imposta la luminosità a livello circa la metà la carica ultra rapida la si usa se neccessaria quando hai un urgenza ma non sempre
Robbè7
Pioneer
Opzioni
Proverò,tanto non mi resta altro che provare...grazie!
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
di nulla buona serata
AlessandroFerrante
Journeyman
Opzioni
Posso confermare quanto detto da emanuel8, è come se la batteria soffrisse di memoria e ogni tanto occore caricare il dispositivo fino al 100%, è mia abitudine caricarlo al 100% per 2 o 3 giorni, tenendo il risparmio energetico disattivato, poi puoi tornare di nuovo a usare la carica bloccata all'85% e a tutto il resto. La ricarica ultra rapida consiglierei di usarla solo quando serve.
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
la carica bloccata al 85% e sconsigliata farla semore il risultato la batteria perde stabilitá si deteriora
0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni
Disattiva meta service immediatamente.
Robbè7
Pioneer
Opzioni
Come faccio?
0 Likes