Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate wi-fi su S22 ultra

(Argomento creato il giorno: 21-07-2023 03:23 PM)
1816 Visualizzazioni
Domenic0995
Explorer
Opzioni
Buonasera a tutti, volevo chiedervi come faccio ad attivare le chiamate wi-fi? Andando nelle impostazioni del telefono (seguendo le istruzioni dal sito samsung) non mi compare proprio la voce " chiamate wi-fi" come mai? Sapreste dirmi il perche?

image

0 Likes
23 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
È una opzione che viene attivata dall'operatore, se disponibile.
Domenic0995
Explorer
Opzioni
Ok ho capito, grazie mille
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno Domenic0995,

Come anticipato da @CatsInTheCradle , dipende dal gestore telefonico della tua sim.

Attualmente, tale servizio è stato abilitato da:

-> TIM
-> Vodafone
-> WindTRE

Speriamo che anche altri operatori si adeguino al Wi-Fi Calling in un futuro immediato

HUFWBCx.png
Domenic0995
Explorer
Opzioni
Grazie mille per le informazioni.
Scusami io avendo vodafone come operatore devo fare qualche richiesta per attivare questa funzione?
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
In realtà non necessita contattare il tuo gestore per l'attivazione, in quanto avviene automaticamente se hai una sim recente. Altrimenti va contattato il servizio clienti Vodafone

Segui i seguenti passi e dimmi se hai ancora problemi.
Il Wi-Fi Calling funziona solamente se hai sim e operatore Wi-Fi dello stesso gestore

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-abilitare-la-funzione-di-chiamata-wi-fi-su-un...

HUFWBCx.png
Domenic0995
Explorer
Opzioni
Io ho già seguito queste passaggi però non mi esce la voce, come riportato in foto, delle chiamate wi-fi
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Mi mostri cortesemente le info del tuo telefono?

-> Impostazioni (rotella di ingranaggio nella schermata Home)
-> Informazioni sul Telefono
-> Informazioni software
-> Versione software del gestore telefonico

Fai uno screenshot di quest'ultimo e mostramelo. Grazie

HUFWBCx.png
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Vodafone non supporta VoWifi (Chiamate Wifi). Ti consiglio di rimuoverlo e di aggiungiere anche VeryMobile per evitare di creare confusione.
0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni

Anatolia scusa se ti contraddico ma togli vodafone dagli operatori che supportano la chiamata wifi, perchè non è cosi purtroppo.