Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cavo usb type-c USB micro B

(Argomento creato il giorno: 10-05-2022 09:51 PM)
421 Visualizzazioni
Sergiodibitetto
Apprentice
Opzioni
Buonasera ho un disco esterno (buffalo DriveStation DDR HD-GDU3) e voglio collegarlo al mio nuovo galaxy S22+  voglio sapere se si può collegare e come posso farlo? Il mio smartphone è type-c il disco esterno micro b grazie 
0 Likes
5 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Cavetto OTG type c collegato allo smartphone e normale cavetto micro b. Non so però se lo smartphone riesca ad alimentare il drive...
0 Likes
Sergiodibitetto
Apprentice
Opzioni
Ha un alimentazione tutta sua il disco lo attacco alla corrente
0 Likes
Sergiodibitetto
Apprentice
Opzioni
Ho preso dai cinesi type-c e jeck per le cuffie e il telefono mi dice che non è compatibile ho paura che anche quello che deve collegare il Cell al disco esterno sia non compatibile
0 Likes
Gian877
Helping Hand
Opzioni
Io a s22 ultra così come a tutti gli altri samsung che ho avuto,collego otg type c che usciva sempre nelle confezioni degli smartphone fino a s10+,e collego hard disk toshiba a otg. Funziona perfettamente.
0 Likes
Pavel1505
First Poster
Opzioni

Ciao, io uso una chiavetta della TUTUO acquistata su amazon, dove posso inserirci delle schede sd o minisd. La chiavetta ha il doppio attacco, usb a da un lato e type c dall'altro. collegandolo allo smartphone s22 ultra, funziona.

la legge in sola lettura se il file system della scheda è ntfs. invece se la formatti da smartphone, e cioè con exfat puoi sia scriverci che leggerci.

spero di esserti stato utile.

0 Likes