Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carica 45w s22 ultra

(Argomento creato il giorno: 19-08-2022 03:11 PM)
188 Visualizzazioni
marco-pede
Pioneer
Opzioni
Ciao a tutti....ho comprato un cavo con display dove si vedono i watt di carica del telefono....ho un caricatore a 65w e dunque soddisfa a pieno il fabbisogno di ricarica del mio s22 ultra....a qualsiasi percentuale della batteria (soprattutto quando è al di sotto del 20% e utilizza tutta la potenza del caricatore) la velocità di ricarica si assesta circa sui 30w e mai una volta si avvicini sui 45w....quindi non so quanto sia veritiera questa velocità dei 45w... Testata anche con un misuratore di potenza....
0 Likes
3 Risposte
Bomba60
Helping Hand
Opzioni
Ciao,
Sei sicuro che l'indicazione fornita dal cavetto sia attendibile? Ho letto e visto recensioni che dimostrano la poca precisione di questi cavi.
Dovresti utilizzare strumenti più precisi per capire l'effettivo assorbimento in fase di ricarica.
Io ne ho uno che comprai un paio d'anni fa su Alibaba che si mette tra caricatore e cavo e ti assicuro che che fino a circa 80% di carica assorbe 45w.
0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni

Ho dovuto utilizzare la ultrarapida l'altro giorno perché la sera prima non avevo attaccato correttamente il cavo usb e quindi quando alle 5 si è acceso il caricatore non l'ha caricato. Me ne sono accorto alle 7.20 era al 27% ho usato il caricatore samsung originale  a 45w alle 8.11 era al 100%

0 Likes
marco-pede
Pioneer
Opzioni
Quindi?
0 Likes