Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambia con galaxy email ritiro usato mai pervenuta

(Argomento creato il giorno: 25-03-2022 08:40 PM)
520 Visualizzazioni
Members_XTNPwjD
Journeyman
Opzioni

Salve

Volevo chiedere se qualcuno è nelle mia stessa situazione:  s22 acquistato su samsung shop e ricevuto in data 18 marzo e a distanza di una settimana ancora nessuna email ricevuta da Mondoaffari per prenotare il ritiro dell'usato. Da regolamento tale email sarebbe dovuta arrivare entro 3 gg lavorativi dalla ricezione del prodotto. Contattato direttamente Mondoaffari ma ovviamente non rispondono e aperto anche segnalazione con samsung ma ad oggi tutto tace. Altri nella mia stessa situazione?

13 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Attualmente servono 10 gg lavorativi.

0 Likes
Gabrielesacer
Student
Opzioni

Ricevuto s22 ultra il 16 marzo, mai ricevuto la mail per restituzione usato. Samsung sta perdendo colpi sul servizio clienti nettamente indietro rispetto apple. 

CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

10 giorni lavorativi sono 2 settimane.
Il ritiro dell'usato non lo gestisce Samsung ma una società esterna, Mondo Affari, e non per conto di Samsung.

0 Likes
Members_XTNPwjD
Journeyman
Opzioni

Il regolamento parla chiaro: 3 giorni lavorativi. Non c'è scritto da nessuna parte 10gg lavorativi. Tra l'altro mi è stato confermato anche da samsung che sono 3gg.

CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Non si tratta di regolamento, si tratta di statistica tratta dai vari commenti nella community. Mondo Affari, in questo momento, è oberata dalle richieste e lavora solo nei giorni feriali.
In ogni caso, il regolamento prevede 45 giorni per il bonifico.

0 Likes
Members_XTNPwjD
Journeyman
Opzioni

Non parlo del bonifico ma dell'email per il ritiro dell'usato.

Al punto 6.3 c'è scritto chiaro e tondo:

Completato l’acquisto del Prodotto Promozionato, a cui sarà applicato lo Sconto Immediato, l’Utente
riceverà, entro 3 giorni dalla data in cui il Prodotto Promozionato gli è stato consegnato, all’indirizzo e-mail
fornito in fase di acquisto del Prodotto Promozionato, una e-mail da World Business (“E-mail per la procedura
di vendita”) riportante il link da cui sarà possibile scaricare il contratto di vendita a prova (il “Modulo di
Cessione”), nonché le ulteriori istruzioni per procedere alla prenotazione del ritiro dell’Usato

0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

I 3 giorni erano effettivamente rispettati all'inizio della promozione. Per me è stato così.
Attualmente, secondo statistica, servono invece 10 gg lavorativi.

0 Likes
lucazanisi
Student
Opzioni
Anch'io ho dovuto sollecitare e concordare con un call center egiziano, io se fossi in voi prima di affidare il mio usato in permuta a "mondo affari" di Pompei ci penserei su ....ho mandato un S10e perfetto e me lo hanno valutato 30€...ho già scritto quì e a Samsung e sto ancora aspettando chiarimenti......speriamo torni indietro.....
0 Likes
Members_XTNPwjD
Journeyman
Opzioni

Esattamente concordare cosa? Il ritiro dell'usato? Io ogni volta che chiamo samsung mi dicono semplicemente che non è affar loro e di rivolgermi direttamente a questi di pompei. Peccato che latitano. Se mando un e-mail ricevo la risposta automatica in cui dicono che entro 48h riceverò un risposta ma ovviamente non c'è traccia di risposta a distanza di 6 giorni dall'email. [RIMOSSO CONTENUTO INADEGUATO]

0 Likes