in data 25-03-2022 08:40 PM
Salve
Volevo chiedere se qualcuno è nelle mia stessa situazione: s22 acquistato su samsung shop e ricevuto in data 18 marzo e a distanza di una settimana ancora nessuna email ricevuta da Mondoaffari per prenotare il ritiro dell'usato. Da regolamento tale email sarebbe dovuta arrivare entro 3 gg lavorativi dalla ricezione del prodotto. Contattato direttamente Mondoaffari ma ovviamente non rispondono e aperto anche segnalazione con samsung ma ad oggi tutto tace. Altri nella mia stessa situazione?
in data 25-03-2022 08:43 PM
Attualmente servono 10 gg lavorativi.
in data 25-03-2022 09:02 PM
Ricevuto s22 ultra il 16 marzo, mai ricevuto la mail per restituzione usato. Samsung sta perdendo colpi sul servizio clienti nettamente indietro rispetto apple.
in data 25-03-2022 09:07 PM
10 giorni lavorativi sono 2 settimane.
Il ritiro dell'usato non lo gestisce Samsung ma una società esterna, Mondo Affari, e non per conto di Samsung.
in data 25-03-2022 09:56 PM
Il regolamento parla chiaro: 3 giorni lavorativi. Non c'è scritto da nessuna parte 10gg lavorativi. Tra l'altro mi è stato confermato anche da samsung che sono 3gg.
in data 25-03-2022 10:00 PM
Non si tratta di regolamento, si tratta di statistica tratta dai vari commenti nella community. Mondo Affari, in questo momento, è oberata dalle richieste e lavora solo nei giorni feriali.
In ogni caso, il regolamento prevede 45 giorni per il bonifico.
in data 25-03-2022 10:05 PM
Non parlo del bonifico ma dell'email per il ritiro dell'usato.
Al punto 6.3 c'è scritto chiaro e tondo:
Completato l’acquisto del Prodotto Promozionato, a cui sarà applicato lo Sconto Immediato, l’Utente
riceverà, entro 3 giorni dalla data in cui il Prodotto Promozionato gli è stato consegnato, all’indirizzo e-mail
fornito in fase di acquisto del Prodotto Promozionato, una e-mail da World Business (“E-mail per la procedura
di vendita”) riportante il link da cui sarà possibile scaricare il contratto di vendita a prova (il “Modulo di
Cessione”), nonché le ulteriori istruzioni per procedere alla prenotazione del ritiro dell’Usato
in data 25-03-2022 10:08 PM
I 3 giorni erano effettivamente rispettati all'inizio della promozione. Per me è stato così.
Attualmente, secondo statistica, servono invece 10 gg lavorativi.
in data 26-03-2022 10:09 AM
in data
28-03-2022
07:16 PM
- data ultima modifica
29-03-2022
12:26 PM
autore
Riccardo_M
Esattamente concordare cosa? Il ritiro dell'usato? Io ogni volta che chiamo samsung mi dicono semplicemente che non è affar loro e di rivolgermi direttamente a questi di pompei. Peccato che latitano. Se mando un e-mail ricevo la risposta automatica in cui dicono che entro 48h riceverò un risposta ma ovviamente non c'è traccia di risposta a distanza di 6 giorni dall'email. [RIMOSSO CONTENUTO INADEGUATO]