Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Calendario notifiche con schermo bloccato

(Argomento creato il giorno: 15-03-2022 10:44 AM)
838 Visualizzazioni
Sam888ita
Navigator
Opzioni
Hello guys sapete se sia possibile mostrare con lock screen set con nascondi informazioni solo le notifiche del calendar? In other words mostrare solo notifiche calendar ed avere tutto il resto in hiding content? Grazie!!
0 Likes
2 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Sam888ita,

ti confermo che puoi scegliere le applicazioni per le quali mostrare i contenuti delle notifiche quando lo schermo è bloccato.

Puoi agire sulla visualizzazione degli elementi nella schermata di blocco attraverso il seguente menu:

• Impostazioni
  • Schermata di blocco
  • Notifiche

Da questo menu puoi scegliere se impostare la visualizzazione come icone, in modalità estesa e se mostrare il contenuto; se scegli di nascondere il contenuto delle notifiche, sarà possibile vederlo solo dopo aver sbloccato il dispositivo.

Puoi dunque attivare questa modalità per tutte le app che utilizzi, eccetto per il calendario :smiling-face:

Fammi sapere se tale soluzione fa al caso tuo o se ti interessavano ulteriori personalizzazioni.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Sam888ita
Navigator
Opzioni
Grazie Veronica io ti chiedo scusa ma non ho ben capito, dunque per esempio posso fare in modo che gli SMS si vedano anche a schermo bloccato mentre Viber no? Posso cortesemente chiederti dove devo agire nei menù delle singole applicazioni?
0 Likes