Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria s22

(Argomento creato il giorno: 13-09-2023 11:29 PM)
238 Visualizzazioni
Gala835
Navigator
Opzioni
Buona sera a tutti 
Solo io mi trovo con una durata della batteria imbarazzante dopo l'ultima patch? 
Ha un consumo a schermo spento pauroso, ed ho praticamente tutte le app in sospensione avanzata 
0 Likes
7 Risposte
Matti07
Voyager
Opzioni
A dire il vero, dopo le patch di settembre, un leggero aumento dei consumi l'ho notato anche io sul mio S22, invece sembrava migliorato dopo l'aggiornamento da 1.8 gb...
Gala835
Navigator
Opzioni
Si esatto, la stessa cosa. Prima di questa patch riuscivo a fare le 24h con un uso normale del telefono, ora non arrivo a 24h nemmeno usandolo poco
Matti07
Voyager
Opzioni
Prova ad effettuare wipe cache partition e poi fai fare un giro ad app booster
Gala835
Navigator
Opzioni
Grazie mille
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Io ho disattivato gli aggiornamenti automatici dopo la patch GPU.

0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Gala835, Matti07, al fine di potervi fornire un riscontro preciso, potreste cortesemente indicarmi una stima della durata complessiva della batteria?

Avete avuto modo di constatare se vi è un'applicazione o una funzionalità che incide maggiormente sui consumi? 

A tal proposito, qualora ne aveste il piacere, vi invito cortesemente fornirmi uno screenshot della schermata relativa ai consumi delle varie app, seguendo questi passaggi: 

• Impostazioni
  • Assistenza dispositivo e batteria
  • Batteria
  • Vedi dettagli

Mi fate sapere? Rimango a disposizione. 

Goldrakes, ho risposto al tuo commento nel seguente thread:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/s22-delusione/m-p/8192208#M57727

Resto a completa disposizione.

Buona giornata. 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
cross92
Student
Opzioni
Ho notato anche io un aumento del consumo in standby .... a sera arrivo al 15%... mentre prima sul 25/30%.....