Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria s 22

(Argomento creato il giorno: 06-06-2023 06:44 AM)
1445 Visualizzazioni
Mccione
Pioneer
Opzioni
Ciao, 
Vorrei solamente sapere perché un top di gamma come s 22 abbia dei gravi problemi di batteria, ieri ho fatto un confronto e ho notato che la percentuale di batteria scende dell' 1% quasi ogni minuto quindi la durata a schermo accesso è più o meno di 2 ore e 30 , io di mattina ci ascolto la musica e vedo i messaggi e arrivo a scuola con 40 minuti di pullman e il telefono già presenta percentuali vicino al 80/78% cosa che confrontata con altri utenti che utilizzano altre Marche non esiste , perché i loro telefoni anche quelli che costano meno , durano ore e ore. Io non pretendo una batteria che duri 10 ore a schermo accesso, ma essendo un top di gamma pagato 599 euro a dicembre , mi pare almeno il caso di implementare questo aspetto , perché sennò mi troverò costretto a cambiare smartphone viste le mie prospettive future. 
Spero in una risposta e un confronto perché è un problema che mi frustra.
salslayer
Helping Hand
Opzioni
Non mi pare che io stia dicendo qualcosa di sbagliato visto che purtroppo l'utente era già scontento di per se. Spero che Lei capisca che non posso parlare bene di questo telefono per ovvi motivi che non voglio continuare a ripetere all'infinito
Mccione
Pioneer
Opzioni
Esattamente, la mia frustrazione non è sicuramente dovuta a te , puoi starne più che tranquillo.
0 Likes
Mccione
Pioneer
Opzioni
Inoltre come credo sia giusto che in ogni telefono che si rispetti queste cose da lei citate sono all'ordine del giorno quindi credo che una batteria di un top di gamma debba necessariamente riuscire a sopportare tale carico di lavoro.
0 Likes
PrinceofNight
Voyager
Opzioni

Non è la batteria. 3700 s22 liscio 3900 s23. Cpu e Gpu son i problemi. Fai benissimo a non essere contento di questa situazione perché è una grandissima vergogna. Ancora peggio son le risposte fornite che dicono che la linea s22 va bene e non hanno riscontrato errori. Basta aprire internet e scrivere s22 per vedere quanti utenti lamentano problemi in tutto il mondo. Per loro è tutto normale evidentemente hanno istruzioni dall'alto di dire che tutto va bene. Come dici anche tu un ex top da 900 euro di listino non può aver di sti problemi ma è da quando è uscito che i problemi ci sono anzi ho letto che quando eran usciti avevano lag tremendi peggio dei telefoni da 100 euro.

Mccione
Pioneer
Opzioni
Adesso cercherò di farmi sentire anche perché la situazione mi preoccupa
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
La batteria c'entra, perché una 3700 Mah non riesce a garantire un'ottima autonomia. Il processore è comunque ottimo, è energivoro perché potente. Su S22 ultra, con una batteria da 5000 mah, andrà sicuramente molto meglio. Un processore snapdragon, sebbene funzioni in modo più ottimizzato, non fa comunque miracoli. Se la capacità della batteria è quella, il problema rimarrà, a meno che non ci si porta dietro una powerbank come specificato sopra. Metti una 5000 mah anche su s22 base e vedi come ti porta a sera....
0 Likes
salslayer
Helping Hand
Opzioni
Quindi il problema è di Samsung che ha messo una batteria troppo piccola
0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni

e qui ti devo contraddire, se vai nella community koreana con l'ultimo update di maggio riscontrano lag, surriscaldamenti, e scaricamento rapido della batteria.

0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Esattamente così, è un problema di capienza batteria e non di processore ecc ecc.
0 Likes
salslayer
Helping Hand
Opzioni
E questa svista diciamo così la dovrei pagare io?
0 Likes