Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria adattiva

(Argomento creato il giorno: 12-01-2023 06:51 PM)
1650 Visualizzazioni
Alessfly
Pathfinder
Opzioni
E qualche settimana che sto testando la batteria adattiva disabilitata ed ho rilevato un discreto aumento della autonomia .
È successo a qualcun altro la stessa cosa ? 
Testato con s22 ultra 
6 Risposte
Damiano1010
Explorer
Opzioni
Beh la batteria normale da più energia per cui si scarica più velocemente. E la adattiva da solo il minimo necessario
0 Likes
Manu8787
Troubleshooter
Opzioni
Mah c'è chi dice che disattivandola l'autonomia aumenta, chi dice che l'autonomia rimane più o meno invariata sia che sia attiva sia che sia disattivata e chi dice che attivandola la batteria dura di più.. quindi l'unico modo per saperlo davvero è fare qualche giorno con batteria adattiva su on e vedere come va, poi fare qualche giorno disattivandola cercando di fare un utilizzo il più simile possibile e vedere i risultati.. dopodiché uno tira le somme
Alessfly
Pathfinder
Opzioni
Nel mio caso succede esattamente il contra
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Secondo me batteria adottiva non serve a neinte
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao @Alessfly,

ti ho richiesto alcune informazioni qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/batteria-adattiva-un-plus-o-un-minus/m-p/67650...

Fammi sapere, a presto! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
Masso9
First Poster
Opzioni
Buongiorno, potrebbe essere che con la funzione Batteria Adattiva se ricarico spesso lei scenda prima? Visto che si adatta al mio modo di ricaricare? Parlo su un S22 ultra, risparmio energetico disattivato e ricarica sempre lenta mai ultra rapida o rapida
0 Likes