Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Backup:Profilo Privato, Profilo lavoro(gsuit)

(Argomento creato il giorno: 25-08-2022 12:00 PM)
367 Visualizzazioni
BartoliMoses
Pioneer
Opzioni
Utilizzo il mio S22 per lavoro, ero rimasto entusiasta di samsung perché oltre al profilo lavoro (tipo gsuit) che utilizzo con l account aziendale potevo creare un profilo privato che tulizzavo con il mio numero personale dato che il profilo standard lo utilizzo con il numero aziendale provato.
Dato che il telefono fa parte dei tanti dispositivi difettosi per ricezione e connessione devo mandarlo in assistenza.
Felice esista un app apposita per il backup prima scopro che non è in grado di farlo per il profilo lavoro, poi scopro che non è più presente la possibilità di fare il backup sul cloud del profilo privato e che non è nemmeno possibile farlo con l applicazione.
In pratica deco solo sperare che la riparazione sia definitiva e che non debba pure ripetere il tutto 
0 Likes
5 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao BartoliMoses,

mi spiace molto per questa situazione. L'ideale sarebbe stato eseguire il backup dei dati direttamente dall'area pubblica, spostando tutti i dati temporaneamente e permettendo così di eseguire il backup in maniera completa.

Ovviamente questa operazione può risultare laboriosa, ma è di sicura efficacia per la memorizzazione dei dati.

Tienici aggiornati anche sull'esito della riparazione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
BartoliMoses
Pioneer
Opzioni
Attenzione non parlo di un salvare foto e video. Ma di un Backup che mi permetta di ripristinare il mio telefono come era. Per cui poter ripristinare l area personale con gli account, le applicazioni ed i dati.
Certo il meglio sarebbe un ripristino così delle 3 aree, normale, personale e lavoro.
0 Likes
becarefulwith
Helping Hand
Opzioni
Con SmartSwitch mi compare una voce "Backup Area Personale"...mi sa che è stata reintrodotta.
Anche se vorrei capire perché è stata tolta la possibilità del backup su cloud.
0 Likes
BartoliMoses
Pioneer
Opzioni
Si appare, ma almeno io non sono riuscito e dall assistenza mi hanno detto che si devono spostate i file nell area standard per salvarli
0 Likes
BartoliMoses
Pioneer
Opzioni
Si è molto da implementare si dovrebbe riuscire a fare il bk e ripristino anche del profilo lavoro
0 Likes