Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assistente google

(Argomento creato il giorno: 12-03-2024 08:28 PM)
3878 Visualizzazioni
Malecon01
Explorer
Opzioni
Da alcuni giorni l'assistenza google non riceve più i comandi vocali dal telefono. Inoltre 

image

L'assistente risulta non disponibile...
Grazie 
0 Likes
13 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Andrea312,

ti ringrazio per aver aggiornato il thread. Tuttavia, non hai risposto ai quesiti posti da Cornelia. 

Ci fornisci tali informazioni? Ci saranno utili a identificare l'anomalia.

A presto, 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Andrea312
Journeyman
Opzioni
Tutti gli altri servizi Google risultano funzionanti. La procedura arriva a termine, ma non rimane il "flag" attivo e il telefono non riconosce il comando vocale.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Andrea312,

vorrei che verificassi la situazione anche con una sessione di prova sotto Modalità Provvisoria.

Questo ha lo scopo di sospendere momentaneamente tutti i processi non nativi, nel caso siano questi a causare conflitto. Ecco come fare: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

Nota bene: viene attivata automaticamente la modalità aereo. Disattivala prima di utilizzare la connessione necessaria allo sfruttamento dell'assistente vocale.

Per uscire da tale sistema protetto, sarà sufficiente un semplice riavvio. 

Mi fai sapere come va? A presto!

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
Giulioahah
First Poster
Opzioni

Ciao, 
ho attivo l'assistente google ma con le cuffie se attivato funziona solo con telefono sbloccato, puoi aiutarmi?
quando fai una richiesta con le cuffie e schermo bloccato ti richiede di sbloccare lo schermo.
Gli auricolari sono buds pro 2
ovviamente con lo sblocco avanzato funziona (perchè è come avere il telefono sbloccato ma così con l'accessorio è possibile far accedere chiunque).
grazie

0 Likes