Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assistente google swipe up

(Argomento creato il giorno: 05-04-2022 08:41 PM)
1203 Visualizzazioni
Chris961
Journeyman
Opzioni

Buonasera, ho impostato il mio s22 a tutto schermo, ovvero ho tolto la barra dei comandi in basso. Andando ad effettuare uno swipe up verso l'alto si attiva l'assistente google. Vorrei sapere se si può disabilitare quest'ultimo comando (ovvero il richiamo di google facendo swipe up dagli angoli) in quanto crea molto fastidio quando devo mandare un vocale su whatsapp. Si attiva soltanto in questa condizione ho notato. C'è la possibilità di togliere tale gesture o modificarla?

Saluti Christian

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

puoi andare su Impostazioni, Applicazioni, Scegli Applicazioni Predefinite, App assistente digitale, App assistenza dispositivo, Nessuna.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 Risposte
FirePython
Troubleshooter
Opzioni
Ciao Christian,

Per togliere questa gesture basta disinstallare o disattivare l'app "Assistente Google" .

A presto.
0 Likes
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

puoi andare su Impostazioni, Applicazioni, Scegli Applicazioni Predefinite, App assistente digitale, App assistenza dispositivo, Nessuna.

A presto.

Chris961
Journeyman
Opzioni
Grazie mille ha funzionato, ultima cosa facendo così posso sfruttare sempre tutte le funzionalità di Google e assistente?
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

No, perché Google mi pare abbia messo l'obbligo della funzionalità di Assistenza Dispositivo per utilizzare l'assistente.

Io non lo utilizzo perché lo ritengo inutile, così come tutte le applicazioni Google installate, non ti so dire se è ancora obbligatorio tenere attivata la funzione che hai appena cambiato.

A presto.

0 Likes
Giannix
Mastermind
Opzioni

Ah grazie io cercavo proprio questo ! Da Applicazioni ! In realtà per fare il contrario...volevo sostituire Bixby con Google Assistant e lasciare Bixby con tasto laterale destro (default), così li ho entrambi. Sono a mio avviso due assistenti diversi per fare cose diverse...uno non esclude l'altro.

0 Likes