Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Arresto anomalo di Google e webwiev su samsung s22

(Argomento creato il giorno: 23-07-2023 06:55 PM)
273 Visualizzazioni
Mccione
Pioneer
Opzioni

image

Come faccio a risolvere questa situazione? Dura da quasi 2 settimane, samsung ultimamente con prestazioni e altro mi sta davvero deludendo, probabilmente entro fine anno sostituirò s22 perché sono davvero scioccato da questa situazione che mi lascia perplesso e arrabbiato , spero venga risolto questo problema al più presto.
0 Likes
6 Risposte
Manu8787
Troubleshooter
Opzioni
Di browser ottimi e pure migliori di Chrome ce ne sono a bizzeffe 🙄 basta usare altro e disattivare quel mattone di browser di Google ed il gioco è fatto
Bomba60
Helping Hand
Opzioni
Devi semplicemente disinstallare chrome e reinstallarlo. Ho già risposto in un altro th al riguardo.
Wroom
Mastermind
Opzioni
Sia su PC e smartphone sempre Firefox per me
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao,
prova a disinstallare gli aggiornamenti di Chrome e di Webview. Cancella in seguito i dati e la cache di Chrome. Riavvia in seguito il telefono.
Alla riaccensione, accedi al Google Play Store e riscarica gli aggiornamenti di Chrome e di Webview.
Dovresti risolvere la problematica.
A presto.
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Sono d'accordo con Dadelandia, e ti consiglio di provare: Samsung Internet Browser, almeno per un po di tempo prima di decidere, perché non per essere di parte (solo un pochino😉), ma ti assicuro che dopo gli ultimi aggiornamenti, è più completo, e rapido. Devi solo usarlo e farci l'abitudine, poi vedrai che avevo ragione, provalo!Ciao 🙂
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Mccione, sono veramente spiacente per quanto ci stai indicando e posso comprendere il tuo disappunto in merito. 

A tal proposito, come suggerito dai nostri utenti, sarebbe utile procedere in prima istanza con una pulizia dei dati dell'applicazione Chrome, seguendo questi semplici passaggi: 

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Chrome
  • Spazio di archiviazione
  • Cancella dati

Ci tengo a informarti che questa operazione potrebbe andare a eliminare dei dati relativi all'applicazione Chrome, quali, cronologia, password e account salvati etc.. tuttavia, ci consentirà di comprendere se l'anomalia possa in qualche modo essere causata dalla memoria di archiviazione dell'app. 

Successivamente, ti chiedo gentilmente di riavviare il dispositivo e verificare se quanto segnalato continua a persistere. 

Tienimi aggiornato, resto a disposizione. 

Ciao. 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes