Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App meteo

(Argomento creato il giorno: 17-02-2025 12:07 PM)
136 Visualizzazioni
alterego58
Troubleshooter
Opzioni
Buongiorno a tutti. Sto riscontrando un problema all'app meteo..è ferma a venerdì 14 e fino a ieri era regolare. Pesavo che fosse un problema dell' s22 ma succede anche sull's10e che ho ancora. Mi chiedevo se capita solo a me o se invece qualcun'altro riscontra la medesima cosa 
0 Likes
8 Risposte
DNA-G
Apprentice
Opzioni
Ciao non sei solo😂  il widget meteo non si aggiorna rimane bloccato sul giorno 14. Ho provato sia ad aggiornare sia a cambiare posizione, ma nulla. Ho anche spento  e riacceso il cellulare, disinstallato e reinstallato il widget sullo schermo ma non ho avuto esito positivo.
alterego58
Troubleshooter
Opzioni
Bho. Forse deve arrivare un aggiornamento dell'app...staremo a vedere 😊
0 Likes
DNA-G
Apprentice
Opzioni
Mi ha contattato il servizio samsung. Cancella i dati del widget meteo e si risolve. Con me ha funzionato.Ciao e buona giornata
0 Likes
DNA-G
Apprentice
Opzioni
Meteo
Memoria archiviazione
Cancella dati
alterego58
Troubleshooter
Opzioni
Grazie. Facendo come dici ho risolto 😊
0 Likes
susinka
First Poster
Opzioni
N0n si aggiorna più il meteo dal 13/2..perché
0 Likes
alterego58
Troubleshooter
Opzioni
Io ho risolto seguendo il suggerimento di DNA- G, cioè cancellando cache e dati e poi reimpostando le città che mi interessano.
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

DNA-G, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia.

Sono veramente lieto che l'inconveniente sia stato risolto e vi ringrazio per aver condiviso con noi queste informazioni! 

susinka, ti do il bentornato nella nostra Community. 

In merito all'inconveniente che stai riscontrando, come gentilmente suggerito da alterego58, ti consiglio di procedere con una pulizia dei dati dell'app Meteo, seguendo questi passaggi: 

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Meteo 
  • Spazio di archiviazione
  • Cancella dati

Successivamente, sarà necessario riavviare il dispositivo, configurare nuovamente l'app e verificare se l'inconveniente continui a persistere. 

Mi fai sapere? Resto a completa disposizione. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes