Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App in background

(Argomento creato il giorno: 22-11-2022 10:37 AM)
541 Visualizzazioni
alterego58
Troubleshooter
Opzioni
Il mio s22 base non mi fa vedere le app in,background  (la scritta che dovrebbe trovarsi in alto a sinistra non c'è) .Qualcuno saprebbe spiegarmi come mai? Forse c'è qualcosa da attivare?. Allego screenshot 

image

0 Likes
12 Risposte
alterego58
Troubleshooter
Opzioni
Ciao Toni 44, forse è come dici ma, non esce proprio mai e mi sembra strano che non ci sia mai nulla in background...bho, ti ringrazio comunque per l'interessamento. Ho letto il tuo post ma anch'io non so trovare una risposta
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Anche sul mio s21 nn lo mostra bo
0 Likes
alterego58
Troubleshooter
Opzioni
Si, è strana questa cosa, anche perché se vado su , assistenza dispositivo mi dice normalmente quante app sono in background ma non mi dice quali. Non saprei..forse non abbiamo attivato qualcosa. Confido nella risposta di qualche expert.
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Ok aspettiamo
0 Likes
alterego58
Troubleshooter
Opzioni
Si si ma la scritta non esce comunque..
alterego58
Troubleshooter
Opzioni
Di per sé non rappresenta un grosso problema, come l'impilamento dei widget (anche quello non funziona) ma sono quelle piccole cose che ti danno un senso di incapacità e impaccio
0 Likes
Manu8787
Troubleshooter
Opzioni
Probabilmente perché hai aperto app che non stanno lavorando in background. Prova ad esempio ad aprire l'app musica e a far partire un brano. Fai home quindi avrai ancora il brano in riproduzione ma sei nella home, da lì poi apri le app aperte di recente e vedrai in alto il numerino che indica che tale app è attiva in background (se hai spotify puoi provare con quella, tanto funziona uguale)
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Nn funziona ho provato con youtube Screenshot_20221122_123314_One UI Home.jpg
0 Likes
AndreaMarchetti
Pioneer
Opzioni
A meno che non abbia un abbonamento a YouTube premium, YouTube non funziona in background quindi, ripeto, a meno che tu non abbia un abbonamento a YouTube Premium, è inutile fare questo test con YouTube. Prova con Samsung Music e controlla se funziona
0 Likes