Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Android auto problema chiamata e bluetooth

(Argomento creato il giorno: 26-07-2023 09:34 PM)
1792 Visualizzazioni
HawkooS
Apprentice
Opzioni
Ciao,

quando siete in macchina e utilizzate Android Auto, come sapete, quando vi arriva una chiamata, potete gestirla solo dal display dell'auto, mentre quello dello smartphone rimane oscurato. Per me questo é un grosso problema, in quanto attivando e collegando al telefono più di un dispositivo bluetooth ( esempio collegamento bluetooth con la macchina + smartwatch + buds ) non ho la libertá di scegliere da quale fonte ricevere la chiamata. Adesso la mia domanda è: 

é possibile rimuovere l'oscuramento dal display dello smartphone mentre ti arriva una chiamata? Ripeto non so le vostre abitudini ma io ho problemi ad ogni chiamata in arrivo e sono obbligato a rimuovere e disattivare tutti i bluetooth che ho attivi prima e/o durante la guida. 

Perché viene oscurato il display di default e Android ti obbliga ad usufruire del display della macchina? Per motivi di sicurezza? Per me é l'esatto opposto e mi crea non pochi problemi di confort alla guida.

Grazie a chi mi risponderá.

image

0 Likes
10 Risposte
Danilo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Giuse80

ti ho risposto qui: 

https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/android-auto-e-smartwatch-audio-chiamata-ko/m-p/136293...

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Moderator

0 Likes