Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Android 14

(Argomento creato il giorno: 11-09-2024 11:22 PM)
400 Visualizzazioni
fireone
First Poster
Opzioni
Salve, il mio s22 ultra non si aggiorna ad Android 14. Come posso capire che tipo di problema ha ma soprattutto come posso risolvere ? Grazie
0 Likes
21 Risposte
RUSSIANBOY
Navigator
Opzioni
Ciao è strano che non lo abbia ricevuto ormai da 1 mese e mezzo che io c'è l'ho, di che brand è il tuo samsung e dove lo hai comprato
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Molto probabilmente fa parte dei dispositivi manomessi da determinati venditori online.

Condividi qui uno screenshot delle Informazioni software:
- Impostazioni
- Informazioni sul telefono
- Informazioni software

Assicurati che la voce "Informazioni software gestore telefonico" sia presente nello screenshot condiviso poiché è necessaria per aiutarti.

Buona giornata
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao fireone, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Per poterti fornire un riscontro preciso, ti invito a contattarmi mediante messaggio privato, indicandomi il codice IMEI del prodotto in tuo possesso. 

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Danilo_L. 

Mi fai sapere? 

Rimango a disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Sayborg
Pioneer
Opzioni
Prova con smart switch
0 Likes
fireone
First Poster
Opzioni
Ecco qua1726478691800_1726478691794_0.jpg
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao, è stato manomesso dal venditore. Effettua il reso se possibile. Potresti provare con Smart switch sul PC e vedere se riesce ad aggiornare il telefono. Apri il programma sul PC e collega via cavo il telefono.
0 Likes
fireone
First Poster
Opzioni
Sei sicuro? Magari lo porto da un tecnico
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Si, il dispositivo doveva essere venduto da un operatore del Regno Unito ma è stato manomesso per essere venduto da un operatore Francese. Questo provoca la mancanza degli aggiornamenti via OTA (Impostazioni). Alcuni nella tua stessa situazione hanno comunque potuto aggiornare utilizzando Smart switch sul pc
0 Likes
fireone
First Poster
Opzioni
Sai come si fa col telefono, ho sia un windows che un mac come pc
0 Likes