Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Android 14 & Always On Display

(Argomento creato il giorno: 27-11-2023 11:18 PM)
814 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

MirkoUltra
Troubleshooter
Opzioni
Qualcuno ha notato che con Android 14 l'orologio di default nella schermata di blocco & always on display sembra tipo in grassetto rispetto a quello di Android 13?

image

6 Risposte
GinTonicc
Pathfinder
Opzioni
Ciao, si è cambiata, ma lo puoi cambiare
0 Likes
MirkoUltra
Troubleshooter
Opzioni
Ma anche gli altri son tutti tipo in grassetto, uno uguale identico a quello di default di Android 13 non c'è a quanto pare...
0 Likes
GinTonicc
Pathfinder
Opzioni
Si hai ragione. Anche io preferivo quello prima..
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao.

Si, è normale ed è dovuto al cambiamento avvenuto al font predefinito di sistema. Anche con la versione precedente di One UI, con font diversi dal predefinito, si aveva lo stesso effetto. Prova ad effettuare qualche cambiamento e vedi quale ti piace di più. Trovi i font in Impostazioni, Schermo, Stile e dimensione carattere.
Ovviamente il cambio di font del carattere ha ripercussioni su tutte le scritte, non solo su quella dell'AOD

0 Likes
MirkoUltra
Troubleshooter
Opzioni
Si, veramente l'hò fatto subito dopo aver visto l'orologio tipo in grassetto di cambiare font, ho rimesso subito quello predefinito delle vecchie versioni Android, cioè roboto, ma niente da fare l'orologio rimane sempre tipo in grassetto, alla fine tramite good lock e le applicazioni lock star & clock face proprio per personalizzare l'orologio sono riuscito a trovare un'alternativa, ma non sono riuscito a trovare un'orologio o una maniera di impostare un'orologio identico a quello di default di Android 13, mi chiedo solo come mai non hanno lasciato anche quello di default di Android 13 nel caso a qualcuno non piacesse quello nuovo 🤷
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ok, allora hai già fatto di tutto e di più 😄

E si, averlo sottile e delicato così com'era di default su Android 13, in effetti, non è possibile.

Scelte probabilmente dettate da una ricerca di coerenza grafica con i cambiamenti operati con la nuova UI.

0 Likes