Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Amazon Spedizioni/Restock S22 Ultra 256 GB

(Argomento creato il giorno: 10-03-2022 09:02 AM)
324 Visualizzazioni
GiuseppeAnelli
Journeyman
Opzioni

Ho ordinato il 26 febbraio un Galaxy S22 Ultra da 256 GB colore Phantom Black su Amazon, la prima data di consegna utile che mi dice è il 18 marzo. Qualcuno che ha acquistato da amazon sa dirmi se è affidabile come data oppure faranno ulteriori ritardi anche da amazon?

Voi che avete acquistato da amazon il mio stesso dispositivo in date simili che avete riscontrato???

0 Likes
6 Risposte
AYZAK
Navigator
Opzioni

Ma se hai acquistato su AMAZON, perché chiedi qui?
Potevi acqustarlo qui nel sito ufficiale che avresti avuto anche dei bonus se non erro.

Inoltre il tempo di spedizione varia dipendendo da molti fattori e da svariati venditori.
Ogni singolo utente ti darà una risposta diversa che rende questo post inutile.

0 Likes
GiuseppeAnelli
Journeyman
Opzioni

Primo la community non riguarda solo lo shop di samsung, ma si parla in generale dei prodotti samsung,  secondo lo store di samsung non da nessun bonus in più nel mio caso (anzi con amazon ho pure il caricatore in omaggio) e terzo i tempi di spedizione variano, ma si avvicinano molto tra loro se trattasi di prodotti simili, quindi grazie per le tue utili puntualizzazioni.

Andrea_M1
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

@AYZAK, ti invito a proseguire le discussioni serenamente, nel rispetto delle norme della Community e nel rispetto degli altri utenti.

Buona giornata.

Andrea
Samsung Community Moderator
kendan
Apprentice
Opzioni

Ciao @GiuseppeAnelli, io ho ordinato il 10 marzo. Data prevista di consegna 29 marzo - 29 aprile. 
Naturalmente al momento ancora nulla. Tu? hai ricevuto aggiornamenti? 

0 Likes
GiuseppeAnelli
Journeyman
Opzioni
Io ho ricevuto il 18 marzo la prima data che mi dava, amazon è stato top
kendan
Apprentice
Opzioni

@GiuseppeAnelli Ottimo! Grazie mille 

0 Likes